cube o ghost.. o specialized usata cosigli

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
ma che forum è questo? io apro una discussione, poi arriva uno, neanche mi risponde e chiede informazioni su cose che rispondono a lui? e il bello che gli altri utenti rispondono a lui, e non piu a me. scusate, ma fa propio cagare il tutto.
Potresti pure aver ragione, in parte. Ma per quale motivo e soprattutto chi ti da il diritto di usare certi toni?
Capirei qualcuno t'avesse provocato. Invece no.
Se qualcuno a tuo modo di vedere sbaglia qualcosa, puoi senza dubbio farlo notare ed esprimere la tua opinione, ma NON usando certe parole e certe frasi.
 

bartolomeo79

Biker novus
22/5/15
32
0
0
Visita sito
E cmq nel forum di discussioni rivolte ai principianti vedo solo questa, almeno stando al titolo (Principianti Mtb).
E poi tutte le info che vengono date dagli esperti a noi principianti, se davvero vuoi apprendere, sono ben accette.
 

feus

Biker novus
23/5/15
8
0
0
Visita sito
Però il moderatore in questo caso modera a modo suo cancellando ciò che vuole. . mentre invece lascia affermazioni personali..e cui non fa rispondere civilmente. mi spiace. io ho risposto ed esposto le mie considerazioni. .e successivamente le mie giustificazioni.. ma il moderatore in questo caso le ha cancellate.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Però il moderatore in questo caso modera a modo suo cancellando ciò che vuole. . mentre invece lascia affermazioni personali..e cui non fa rispondere civilmente. mi spiace. io ho risposto ed esposto le mie considerazioni. .e successivamente le mie giustificazioni.. ma il moderatore in questo caso le ha cancellate.

Il moderatore cancella quello che ritiene non aderente alla lettera o allo spirito del regolamento.

Ti faccio notare che il regolamento che hai sottoscritto non più di quattro giorni fa prevede (tra le altre cose) che "Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (Mp) e comunque in forma privata."

Per questa volta, e considerando che sei registrato da soli quattro giorni, faccio eccezione e lascio visibile il tuo post.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Però il moderatore in questo caso modera a modo suo cancellando ciò che vuole. . mentre invece lascia affermazioni personali..e cui non fa rispondere civilmente. mi spiace. io ho risposto ed esposto le mie considerazioni. .e successivamente le mie giustificazioni.. ma il moderatore in questo caso le ha cancellate.

Dai non è il caso di prendersela se il tuo topic è andato un pò alla deriva, altri utenti non ti rispondono perchè ti hanno già abbondantemente risposto: le tre bici che hai indicato si equivalgono, anche se la specy da nuova costava di più, ma è solo perchè è un marchio un pò più caro per una serie di ragioni.
Non ci sono altre cose che ti possono dire, se ti piacciono queste tre bici scegli quella che ti piace di più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo