Ciclovacanze Gargano e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao ,con un gruppo di amici veniamo a fine maggio a fare una settimana di vacanza sotto il Gargano,cerco consigli per itinerari ad anello da poter fare in giornata su Gargano e zone limitrofe.Abbiamo anche le nostre signore, buone ladybiker ,quindi preferirei organizzare uscite panoramiche e cicloturistiche con dislivello limitato e lunghezze medie....grazie in anticipo,poi se qualcuno di voi verra' in Toscana,contraccambiero' volentieri :i-want-t:

Ciao, c'è qualche info utileanche in questa discussione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=300730
 

MountainBiker86

Biker novus
7/6/14
31
0
0
Manfredonia
Visita sito
ciao io sono di Manfredonia ma sono solo un appassionato di mtb che quando può si fa il solito giro con una mountain bike entry level.
Il mio solito giro prevede Manfredonia-Fraz. Montagna-Manfredonia, niente di che sia chiaro, ma a me piace il panorama durante il tragitto, soprattutto durante i tornanti e al belvedere.
3223685.jpg


Uscendo da Manfredonia prendo la SP57 direzione Frazione Montagna, salgo i tornanti, devio per San Salvatore, proseguo fino in fondo immettendomi sulla SS272 (strada che collega San Giovanni Rotondo-Monte S.Angelo). Prendo direzione Monte S.Angelo e dopo qualche km giro per re-immettermi di nuovo sulla SP57 in direzione Manfredonia. Passo (senza entrarci) per contrade Ruggiano, Tomaiuolo e di nuovo San Salvatore da cui ripercorro a ritroso la strada, facendomi in discesa i tornanti stavolta verso Manfredonia :) (ho trovato un video dell'ultimo tratto)

https://www.youtube.com/watch?v=Ed8xc7ITjo0
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
Grazieeee!!!!!:celopiùg:

Ciao, io sono di Milano, e dal 22 maggio al 2 giugno sarò il Molise.

Il 24 maggio sarò a Vieste per

24052015.jpg




L'ho fatta l'anno scorso, ed è stata veramente entusiasmante!

Se non volete partecipare, potreste sempre sfruttare l'occasione per percorrere il tracciato corto e godere del meraviglioso panorama.


Il resto della settimana lo trascorrerò pedalando tra cui una due giorni nel sub appennino partendo da Lucera
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao, io sono di Milano, e dal 22 maggio al 2 giugno sarò il Molise.

Il 24 maggio sarò a Vieste per

24052015.jpg




L'ho fatta l'anno scorso, ed è stata veramente entusiasmante!

Se non volete partecipare, potreste sempre sfruttare l'occasione per percorrere il tracciato corto e godere del meraviglioso panorama.


Il resto della settimana lo trascorrerò pedalando tra cui una due giorni nel sub appennino partendo da Lucera
Be' ringraziarti e' poco,sicuramente un giro sul corto lo faremo,trovare tutto pulito dopo una gara e' un vero piacere.Visto che e' anche panoramico e' proprio quello che cerchiamo :celopiùg:
Buone pedalate,maratoneta :i-want-t:
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
Be' ringraziarti e' poco,sicuramente un giro sul corto lo faremo,trovare tutto pulito dopo una gara e' un vero piacere.Visto che e' anche panoramico e' proprio quello che cerchiamo :celopiùg:
Buone pedalate,maratoneta :i-want-t:


Partenza o arrivo non dimenticare di venirmi a salutare.
Sarà facile individuarmi:
ImageUploadedByTapatalk1432400090.117327.jpg
ImageUploadedByTapatalk1432400172.858943.jpg

O scrivimi pure sul forum, ho le notifiche sul telefono
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Ciao ,con un gruppo di amici veniamo a fine maggio a fare una settimana di vacanza sotto il Gargano,cerco consigli per itinerari ad anello da poter fare in giornata su Gargano e zone limitrofe.Abbiamo anche le nostre signore, buone ladybiker ,quindi preferirei organizzare uscite panoramiche e cicloturistiche con dislivello limitato e lunghezze medie....grazie in anticipo,poi se qualcuno di voi verra' in Toscana,contraccambiero' volentieri :i-want-t:

Non so se è tardi o fuori mano(il posto), questo eprcorso sul quel Gargano sconosciuto mi piace tantissimo:

http://www.piste-ciclabili.com/itin...-marco-in-lamis-castel-pagano-apricena-anello
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
:cucù: Ragazzi com'è bella la Puglia!!!
Sono rimasta "affascinata" dal mare, dal cibo, dalla bellezza dei posti e dalla gentilezza delle persone!!! Tanta -Tanta roba!!!
Ciclisticamente parlando (non conoscendo posticini particolari)abbiamo fatto dei bei giri per strade asfaltate, di extra asfalto abbiamo fatto "solo" la Foresta Umbra..con un gran bel single treck kilometrico in leggera salita e passaggi sul corto della gara che si era tenuta la domenica prima che hanno messo a dura prova la mia resistenza fisico/mentale (ma sono arrivata in fondo!!!:i-want-t: ).
Grazie ai Mattinatesi (si dice così?) per averci ospitati....alla prossima se sarà possibile...:romeo::magna:
 

Classifica mensile dislivello positivo