Topic Definitivo Sui Portabici

maxz64

Biker novus
28/11/09
22
0
0
Venezia
Visita sito
Occhio che se i manubri o le ruote sporgono di lato più di tot, se non ricordo male 30 cm, te ne servono due di cartelli: uno per parte. Inoltre devono essere di quelli omologati. Infine, se le ruote coprono i fanali (non importa niente se si vedono attraverso i raggi) serve la barra ripetitrice. Se ti beccano, possono darti la multa ma soprattutto possono darti il "fermo macchina" dove ti trovi, finché non hai ottemperato: in pratica, sei a piedi.
Non credere che esageri: controlla il codice.
Da questo capirai perché, malgrado la scomodità rispetto i posteriori, alla fine ne ho comprato due da tetto.
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Montato e provato il Peruzzo Siena... pienamente soddisfatti... sta ben saldo al gancio, non ha giochi strani... le bike sono ben ferme e non sporgono oltre gli specchietti... certo su dossi o tombini "rimbalza " ma segue il movimento dell'auto quindi è normale... montando la bike col manubrio più corto per prima non abbiamo avuto nessun problema col lunotto... veloce da smontare e la leva per reclinarlo fa il suo dovere a meraviglia, ed è utilissima! Le luci andavano tutte nonostante l'imballaggio era fatto da cani (avevo paura che qualche lampadina si fosse rotta)... buon prodotto a prezzo contenuto!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.204
9.603
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao a tutti, scusate se entro nella discussione senza sapere se ne avete già parlato: ho in programma di cambiare auto e le maggiori papabili sono la Fiat 500L e la Opel Meriva, avete qualche feedback riguardo coi portabici da portellone con binario? Ho letto che a volte lo spoiler della 500L può creare problemi nel montaggio, non ho trovato nulla sulla meriva.
Quest'ultima volendo si può ordinare col portabici integrato nel paraurti ma non nel caso la prendessi col gpl.
Grazie a todos!
 

fabbry.tanda

Biker novus
21/5/15
20
0
0
54
Visita sito
quoto
però ne vale la pena... alla grande.
Una volta settato, lo metti e lo levi in due secondi. Io ho preso il 9104 (quello senza binari)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti voi esperti , mi hanno da poco ceduto un portabici da portellone economico marca Green valley (ma cambia poco per la mia domanda) , il problema è che sembra fatto per telai dal piccolo diametro, io la mia Scalpel la inserisco nella sede apposita , ma poi non riesco a chiudere con i gancetti forniti perchè restano troppo corti , siccome credo siano corti per la grande maggioranza dei ciclicti (ora le bici sono tutte con telai generosi) , vorrei sapere se è possibile e dove poter recuperare dei gancetti più lunghi.

GRAZIE
 

iuecos

Biker novus
17/5/15
28
0
0
Modena/Pescara
Visita sito
Ciao a tutti!

Vorrei comprare un portabici posteriore, ma sono molto indeciso..

Ho una Ford Focus di prima generazione, il mio dubbio è che per come è fatta la macchina sicuramente coprirò o targa o luci, qualcuno ha questo modello di macchina? Che portabici consigliate? E conviene mettere un ripetitore di fari o targa?
 

Lucadg78

Biker popularis
28/8/14
49
0
0
45
SALERNO
Visita sito
2fabe18aeb47043a1cb74638c1c5b039.jpg


Ecco il peruzzo venezia montato , su focus sw non e in regola ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabbry.tanda

Biker novus
21/5/15
20
0
0
54
Visita sito
se vuoi che la bici stia diritta devi prendere il tubo adattatore della thule... le luci saranno ben visibili. La targa magari un po' meno...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo