nubuk-bikes.de (problemi)

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
se hai il numero di tracking vai sul sito ufficiale DHL e non sul link
e vedi se sto pacco è stato spedito

aprire un reclamo dopo 10 giorni mi pare esagerato ! sopratutto se non si è capito se le ruote sono state spedite oppure no.

io sto attendendo un paio di scarpe da bolzano da 7 giorni, che faccio lunedì apro un reclamo ? :omertà:
per favore...

Il numero l'ho cercato in ogni modo, anche con Bartolini che è il referente italiano di DPD.
Poi sul sito c'è scritto che sono spedite, quindi il tracking dovrebbe funzionare....
Inoltre ritengo opportuno che in caso di problemi una mail del negoziante(30 secondi di tempo) chiarirebbe il tutto, e invece niente....trovo davvero irritante la storia, ma non riesco a spiegarmi perchè. Al telefono non risponde, nemmeno chiamando dalla Germania.
L'altra volta ottima comunicazione e spedizione, sta volta prima mi ha consigliato e poi una volta incassato non si è più fatto vivo...maaah, eh si che dev'essere un negozio serio trattando anche Specialized e Merida.
Se avesse chiuso per ferie poteva avvisare sul sito, ma inviando una mail con avviso di lettura mi era arrivata la conferma che l'aveva letta.
Io con lui ho chiuso, e molti altri credo.
 

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
Aggiornamento, ieri mi vedo arrivare un pacco e........sorpresa, arrivata la ruota.
Ora io dico, la mail della spedizione dal negozio ha data 2 Luglio, il tracking mi dice che è partita il 16 Luglio, secondo me quindi è stata spedita dopo aver visto il reclamo su paypal.
Ben montata e centrata, non c'è che dire, ma cmq non comprerò più da questo negozio visti i modi e termini di comunicazione(ora mi ritrovo con 2 ruote...).
Sempre meglio cmq di rimetterci i soldi...
By!
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Aggiornamento, ieri mi vedo arrivare un pacco e........sorpresa, arrivata la ruota.
Ora io dico, la mail della spedizione dal negozio ha data 2 Luglio, il tracking mi dice che è partita il 16 Luglio, secondo me quindi è stata spedita dopo aver visto il reclamo su paypal.
Ben montata e centrata, non c'è che dire, ma cmq non comprerò più da questo negozio visti i modi e termini di comunicazione(ora mi ritrovo con 2 ruote...).
Sempre meglio cmq di rimetterci i soldi...
By!
Eh, hai visto.. come con me il tizio si è mosso solo dopo essere stato richiamato nei ranghi, o dalla polizia, come nel mio caso, o da Paypal
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
eh si , ha veramente dei bei prezzi per le ruote , però non sembra il solito sito "mordi e fuggi " perchè lo seguo da parecchio tempo , forse ipotizzerei che mette a listino le possibili configurazioni , poi ordinandole , lui a sua volta non avendole deve rifornirsi prima di montarle ....per cui i lunghi tempi. Ovviamente è una mia ipotesi , aspetto risposte da persone che realmente hanno acquistato.ciao
 

flux_roma

Biker popularis
30/8/14
54
0
0
www.facebook.com
Riprendo un vecchia discussione per raccontare anche io la mia esperienza con questi simpaticoni .. compro delle ruote, le pago con PayPal e mi mandano il tracking numbet subito. Sul sito dhl è come se avessero richiesto la spedizione senza aver dato il pacco al corriere. Li tempesto di mail e giù scuse su scuse.. minacciò la contestazione PayPal e miracolosamente risulta il pacco in transito dopo poche ore.. speriamo bene...
 

flux_roma

Biker popularis
30/8/14
54
0
0
www.facebook.com
A volte conviene spendere di più. .. raggi lenti e ruota posteriore storta di 1 cm. Ora è tutto ok, ma tornassi indietro tutta la vita action sport. Evitate nubuk..
 

caccamo88

Biker serius
11/5/09
145
4
0
Pesaro
Visita sito
da temerario quale sono (in realtà per via del risparmio) ho ceduto a nubuk nonostante le vostre pessime recensioni....volevo chiedere a chi ha pagato con bonifico bancario come beneficiario cosa ci avete messo?
io direi "Nubuk Bikes GmbH" anche se dalle loro istruzioni sembra "KSK Ostalb" che in realtà è il nome di una banca quindi non penso vada bene e ho sempre saputo che se si sbaglia anche di poco il beneficiario si rischia che il bonifico venga respinto
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
da temerario quale sono (in realtà per via del risparmio) ho ceduto a nubuk nonostante le vostre pessime recensioni....volevo chiedere a chi ha pagato con bonifico bancario come beneficiario cosa ci avete messo?
io direi "Nubuk Bikes GmbH" anche se dalle loro istruzioni sembra "KSK Ostalb" che in realtà è il nome di una banca quindi non penso vada bene e ho sempre saputo che se si sbaglia anche di poco il beneficiario si rischia che il bonifico venga respinto


Quello che e' importante e' che il codice IBAN del beneficiario (o come si chiama quello tedesco) sia corretto. Per il resto le descrizioni del destinatario come la causale a mio avviso non inficiano il buon esito del bonifico.
 

caccamo88

Biker serius
11/5/09
145
4
0
Pesaro
Visita sito
la causale no, l'esito non lo inficia, ma il beneficiario si, una volta ho indirizzato un bonifico a nome del figlio anziché del padre (intestatario del conto) quindi pure il cognome era uguale e mi è stato respinto (giustamente direi) FORSE per conti correnti societari questo non vale e può andare bene qualsiasi cosa
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
la causale no, l'esito non lo inficia, ma il beneficiario si, una volta ho indirizzato un bonifico a nome del figlio anziché del padre (intestatario del conto) quindi pure il cognome era uguale e mi è stato respinto (giustamente direi) FORSE per conti correnti societari questo non vale e può andare bene qualsiasi cosa

A questo punto non ti resta che chiedere al tuo istituto di credito.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
ma le ruote custom che hanno sul loro sito gia pronte (dicono loro) sono realmente disponibili....?
io non credo, ero interssato ad un set crest con mozzi xt, ma ho molti dubbi, leggendo recensioni non proprio incoraggianti,
sono molto tentato visto il prezzo e visto che mi interessavano proprio con mozzi xt

voi che mi consigliato....tento?
 

Classifica mensile dislivello positivo