le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Vedo che non siamo pochi cubisti di Roma. appena arriva mi faccio vivo!!!!!![/QUOTE]
Benvenuto da parte mia, che grazie ai consigli del forum sono cubista da un mese! fortuna che la mia era già in magazzino.
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
inoltre... a quale sivende vi siete affidati?
ps
ragazzi mi potete fare info chiare sulle modalità di garanzia della casa?
facendo le corna....
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
inoltre... a quale sivende vi siete affidati?
ps
ragazzi mi potete fare info chiare sulle modalità di garanzia della casa?
facendo le corna....


Oggi la vado a vedere di persona la cube reaction gtc carbon green...sono super curioso!!! Spero che non mi parte la scimmia!!! O si!!!😃😃😃
vi faro sapere le mie impressioni x ora solo visive..ciao cubisti
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
Ciao a tutti!

Sono nuovo nel mondo della mtb e ho iniziato acquistando (stamani) questa:

33e5qnl.jpg


Una Cube Analog 29 2015!!!

Forse un po' troppo accessoriata??? Guardando qui sul forum si vedono solo cube... "nude e crude"! :smile:
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Oggi la vado a vedere di persona la cube reaction gtc carbon green...sono super curioso!!! Spero che non mi parte la scimmia!!! O si!!!😃😃😃
vi faro sapere le mie impressioni x ora solo visive..ciao cubisti



Viste e toccate..mi è partita la shimmia!!!! BELLISSIMEEEE!!!!
E volendo mi prendono anche la mia in permuta!!!
lunedi glie la porto a far vedere..e se non me la svalutano esageratamente scatta l' acquisto!!!
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Oggi tanto fango....
 

Allegati

  • Canossa-20141122-00309.jpg
    Canossa-20141122-00309.jpg
    61,5 KB · Visite: 117
  • Vezzano sul Crostolo-20141122-00311.jpg
    Vezzano sul Crostolo-20141122-00311.jpg
    60,7 KB · Visite: 93
  • Vezzano sul Crostolo-20141122-00312.jpg
    Vezzano sul Crostolo-20141122-00312.jpg
    59,7 KB · Visite: 85

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Bella complimenti volevo chiederti, hai avuto sconti?Quanto tempo hai atteso per averla? E tutta xt, meno i freni? Hai avuto possibilità di pesarla?

Mi devo prendere la reaction sl.

Sconto 11% circa: 1430€ con portaborraccia, sacca sottosella e camera di scorta, più misure biomeccaniche e messa in sella. Ma lo sconto l'ho avuto perchè il venditore aveva la coda di paglia, perchè dopo avere ordinato la Race One, versato l'acconto e venduto la mia usata, dopo un mese se n'è uscito che la Race One non era più disponibile :nunsacci:
La mia è 23" e pesa 12,5 kg, con portaborraccia, portapompa, pedali e quasi 2 metri di shelter effetto mariposa. Quindi credo che "netta" stia sotto i 12 kg, più o meno quanto dichiarato.
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Ciao bella anche da sporca!!!
Che misura è?
Come ti trovi?
Pregi e difetti?
Ciao grazie

Misura 23", mi trovo benissimo! Se vai indietro qualche pagina avevo messo un lungo post con le mie prime impressioni, che confermo tutte. Meglio in salita, sul pari e in discesa!!! Inoltre dopo 3 uscite da 50 km e 1000 m di dislivello ciascuna posso dire che non ho più problemi di braccia che si addormentano, come con la mia vecchia Whistle 20". Probabilmente è proprio la misura che è quella giusta!
Per il resto devo dire che è meglio in tutto, ma è normale, non ho altre esperienze con bici di questo livello...è come paragonare una Panda con una Passat, è normale che sia meglio in tutto.
Se proprio devo trovare un difetto il comando del blocco della forca sul manubrio non è proprio comodissimo, ma è proprio una sottigliezza...
 

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
Sconto 11% circa: 1430€ con portaborraccia, sacca sottosella e camera di scorta, più misure biomeccaniche e messa in sella. Ma lo sconto l'ho avuto perchè il venditore aveva la coda di paglia, perchè dopo avere ordinato la Race One, versato l'acconto e venduto la mia usata, dopo un mese se n'è uscito che la Race One non era più disponibile :nunsacci:
La mia è 23" e pesa 12,5 kg, con portaborraccia, portapompa, pedali e quasi 2 metri di shelter effetto mariposa. Quindi credo che "netta" stia sotto i 12 kg, più o meno quanto dichiarato.

La mia e senza sconto prezzo pieno, e arriva a febbraio taglia 23, gratis le gomme tubeless e 2 porta borraccia, volevo i pedali xt gratis ma niente, pago il paracatena 13!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo