Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
be', apprezzo la battuta di Noce e le risate di Bart, ma forse c'è qualcuno a cui le mie parole hanno dato un po' più fastidio...
messaggio sul cellulare delle 21.04 (riporto testualmente):

"ma non e ora che qualcuno ti muti la bocca testa di -----"
(i trattini li mette il forum in automatico, naturalmente il simpaticone è stato più esplicito...)

gli ho chiesto se puo' dirmi chi è ma non ho avuto risposta (sic)
be' dai, sarà solo una coincidenza, o uno scherzetto natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero...

salut
ste

p.s. se non fosse una coincidenza, uno scherzo natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero, vorrei fare i miei più sentiti complimenti al coraggiosissimo autore della minaccia...

Complimenti, bella gente..
Conta poco ma hai il mio appoggio
Manlio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
be', apprezzo la battuta di Noce e le risate di Bart, ma forse c'è qualcuno a cui le mie parole hanno dato un po' più fastidio...
messaggio sul cellulare delle 21.04 (riporto testualmente):

"ma non e ora che qualcuno ti muti la bocca testa di -----"
(i trattini li mette il forum in automatico, naturalmente il simpaticone è stato più esplicito...)

gli ho chiesto se puo' dirmi chi è ma non ho avuto risposta (sic)
be' dai, sarà solo una coincidenza, o uno scherzetto natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero...

salut
ste

p.s. se non fosse una coincidenza, uno scherzo natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero, vorrei fare i miei più sentiti complimenti al coraggiosissimo autore della minaccia...

Finche' ci saranno questi ca@@oni pallemosce (tra l'altro anche poco scolarizzati) in giro la situazione non potra' che peggiorare.... solidarieta' anche dal sottoscritto.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
be', apprezzo la battuta di Noce e le risate di Bart, ma forse c'è qualcuno a cui le mie parole hanno dato un po' più fastidio...
messaggio sul cellulare delle 21.04 (riporto testualmente):

"ma non e ora che qualcuno ti muti la bocca testa di -----"
(i trattini li mette il forum in automatico, naturalmente il simpaticone è stato più esplicito...)

gli ho chiesto se puo' dirmi chi è ma non ho avuto risposta (sic)
be' dai, sarà solo una coincidenza, o uno scherzetto natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero...

salut
ste

p.s. se non fosse una coincidenza, uno scherzo natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero, vorrei fare i miei più sentiti complimenti al coraggiosissimo autore della minaccia...
Premesso che la madre dei cretini è sempre in cinta, hai la mia solidarietà... e qualora nn si trattasse di uno scherzo hai anche il numero di telefono del tipo per contraccambiare gli auguri...
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
be', apprezzo la battuta di Noce e le risate di Bart, ma forse c'è qualcuno a cui le mie parole hanno dato un po' più fastidio...
messaggio sul cellulare delle 21.04 (riporto testualmente):

"ma non e ora che qualcuno ti muti la bocca testa di -----"
(i trattini li mette il forum in automatico, naturalmente il simpaticone è stato più esplicito...)

gli ho chiesto se puo' dirmi chi è ma non ho avuto risposta (sic)
be' dai, sarà solo una coincidenza, o uno scherzetto natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero...

salut
ste

p.s. se non fosse una coincidenza, uno scherzo natalizio, o uno che ha solamente sbagliato numero, vorrei fare i miei più sentiti complimenti al coraggiosissimo autore della minaccia...

Massima solidarietà, tutti leoni dietro a un telefono o un pc.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
intanto grazie a tutti per le belle parole, speriamo che la solidarietà non serva per qualcosa di concreto, eheh...

per quanto mi riguarda so' rompipalle de natura e zitto proprio non ci riesco a stare... che ce posso fa'?!

buone feste a todos e grazie pure a nonnogiò che ha giustamente riportato il discorso sul tema che su queste pagine dovrebbere contare di più... andare in bici (e ammazza quanto zompi Gio'!!!)

salut
ste
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Per chi interessa il "tossico" è di nuovo praticabile.....fino alla prossima cinghialata!!!!
E usamole ste serie sterzo visto che le paghiamo.....e anche care!

Comunque quando abbiamo cominciato a fare le 3grazie qualcuno andava ancora con la graziella da 20" e le rotelle.....:smile:

Non te preoccupà [MENTION=90514]dar[/MENTION]rrenio lascia perde e goditi il filmatino di nonnogio!!


Grande [MENTION=96657]nonnogio[/MENTION]
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
beh le tre grazie sono li' da una vita, anche prima che i ragazzi cominciassero a raddrizzare i sentieri. pensa che io, per dire, quando facevo cicloescursionismo mi ammazzavo per trovare i sentieri piu' tortuosi..! cmq, solidarieta' a darrenio.:prost:

ps: e' previsto un giro in bici con cappellini di babbo natale?

Si Le tre grazie sono li da una vita... é un canalone di scolo....pero era molto meno frequentato prima dei lavori..quindi vuol dire che la maggioranza apprezza un po piu di scorrevolezza... rendono le uscite piu divertenti..come bisogna portare rispetto a chi passeggia.. chi pedala in tranquillita.. bisogna rispettare anche chi ama la discesa...alla fine se creano varianti... chi non vuole.. non le prende....anche perché da quello che ho visto... se non tagliasse mai niente nessuno i sentieri dopo qualche anno si chiuderebbero tutti dalla vegetazione...per me ed é solo un mio parere... a prescindere dalle leggi...che non tengono mai conto dei nostri piaceri... un po di sana potatura ai sentieri.. con criterio... fa solo he bene al bosco ed a noi ciclisti
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Invece de pensà sempre ai soliti discorsi pensiamo a babbo natale che è sempre buono.
:babb: :babb: :babb:

BUON NATALE A TUTTI
:prost: o-o
 

Allegati

  • babba-natale24.jpg
    babba-natale24.jpg
    52,6 KB · Visite: 34

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
oggi non ci siamo fatti mancare l'ultima pedalata dell'anno, fondo compattissimo un pò di sporco dovuto a rami e sassi, ma sempre bello il nostro conero anche se era tanto tanto freddo. AUGURI A TUTTI PER UN FELICE ANNO NUOVO!!!!!
 

mauro2274

Biker novus
19/1/13
15
0
0
Ancona
Visita sito
oggi non ci siamo fatti mancare l'ultima pedalata dell'anno, fondo compattissimo un pò di sporco dovuto a rami e sassi, ma sempre bello il nostro conero anche se era tanto tanto freddo. AUGURI A TUTTI PER UN FELICE ANNO NUOVO!!!!!

Vero Fabri,un giro tranquillo ma divertentissimo.

Un grosso abbraccio a Babbo Natale che ci ha lascito un graditissimo regalo alle 3 Grazi&!!!
 

mauro2274

Biker novus
19/1/13
15
0
0
Ancona
Visita sito
Si Le tre grazie sono li da una vita... é un canalone di scolo....pero era molto meno frequentato prima dei lavori..quindi vuol dire che la maggioranza apprezza un po piu di scorrevolezza... rendono le uscite piu divertenti..come bisogna portare rispetto a chi passeggia.. chi pedala in tranquillita.. bisogna rispettare anche chi ama la discesa...alla fine se creano varianti... chi non vuole.. non le prende....anche perché da quello che ho visto... se non tagliasse mai niente nessuno i sentieri dopo qualche anno si chiuderebbero tutti dalla vegetazione...per me ed é solo un mio parere... a prescindere dalle leggi...che non tengono mai conto dei nostri piaceri... un po di sana potatura ai sentieri.. con criterio... fa solo he bene al bosco ed a noi ciclisti

Condivido il tuo pensiero Simo:rispetto per i pedoni,manutenzione Quanto Basta e ogni tanto qualcosa di nuovo.

Buon 2015 a Tutti!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Buon anno a tutti....😁!
Vorrei scappare dalla Romagna causa neve e fango a iosa..mi potreste dire la situazione dei sentieri sul Conero dato che domani mattina vorrei venire?
C'è qualcuno eventualmente a raidare?
Grazie😁
Ciauzzz
 

simoconero78

Biker popularis
15/9/13
54
0
0
Ancona
Visita sito
Buon anno a tutti....😁!
Vorrei scappare dalla Romagna causa neve e fango a iosa..mi potreste dire la situazione dei sentieri sul Conero dato che domani mattina vorrei venire?
C'è qualcuno eventualmente a raidare?
Grazie😁
Ciauzzz

Come detto sopra il fondo, a parte il sottobosco prima da raggetti sale alla caserma, è ottimamente asciutto x essere gennaio....
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
So già che scatenerò l'ira di molti, ma per coerenza con riesco a non esternare questo mio pensiero.
Ho visto (in foto) il nuovo lavoro sulle tre grazie: al posto della passerella con rete si è deciso di mettere due belle rampe. A parte il fatto che spero ci sia comunque la via di fuga per chi non è un saltatore, ma usare un bancale mi è parso quanto meno poco "in linea" con il monte.. Tra l'altro mi pare che proprio in questo forum si diceva di non usare i bancali, se non ricordo male accostati a monnezza.

Cmq Buon Anno a tutti
Manlio
 

Classifica mensile dislivello positivo