MDE BIKES, topic ufficiale!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
non capisco perché il Monarch Plus da 222 sia sparito (anche se era con corsa da 66mm).
il casa RS rimane solo il Vivid con corsa da 70mm.
È un formato che sulle bici da enduro è usato poco... il monarch lo hanno collocato sul mercato come ammo trail/am/enduro, forse hanno pensato che per questa catecoria di utenti fosse poco appetibile.

Ciao
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
È un formato che sulle bici da enduro è usato poco... il monarch lo hanno collocato sul mercato come ammo trail/am/enduro, forse hanno pensato che per questa catecoria di utenti fosse poco appetibile.

Ciao
Cmq la mia morosa l'ha avuto. È andato in assistenza 3 volte in 2 anni ed era super progressivo... a me piaceva pochissimo. Ma penso lo abbiano migliorato e lo abbiano reso più lineare
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io sinceramente mi trovo stra-benissimo col DHX Air, non ho mai pensato di cambiarlo per qualcos'altro.
Trovi la regolazione esattamente come vuoi tu, è bello "plush" in discesa, è pure leggerino xchè ad aria...... cosa vuoi di più, un Lucano??! :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bellissimo... è dello stesso colore di quello di prima giusto?

È stansard come geometrie o hai fatto fare qualce modifica?


Yes, stesso colore dell'SX. Li ho valutati tutti, ma alla fine è sempre quello più particolare in assoluto.... e proprio per questo mi piace!! :-)

Ho cambiato però il colore delle biellette, serie sterzo e forcellini: li volevo "raw", ma raw non si possono fare per non mi ricordo quale motivo..... bisogna x forza di cose fargli un altro trattamento, risultando una via di mezzo tra il raw e il cromato a specchio..... insomma, è quasi identico al colore delle pedivelle XT!! A ME MI piace!! :-)

Taglia "L" come base, ma con verticale più corto di 2cm (44 al posto di 46).

E poi c'è un'altra modifichina, una particolarità che solo a una mente malata e perversa come la mia (e che solo artigiani al 100% come MDE possono fare) poteva venire in mente...... guarda bene la foto di prima (non questa, questa l'ho messa per farti vedere il colore delle bielle)!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo