Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
quindi siccome domenica x mè è lontanissima cerco di tenermi libero
p.s. a cislago farei 1 variantina , invece di girare a destra x andare verso il sotto passaggio sarebbe meglio andare dritto che dite ?
in sostanza si costeggia la ferrovia via umberto nobile e nn la varesina
Possiamo fare tutte le varianti che volete !

Che :pirletto:solo ora ho capito la fonte;.=9/ della traccia:smile::smile:
Già, traccia DOC :il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ahhh pensavo che ti davi malato/rapito dagli alieni/risucchiato da un buco nero.
Ti aspetto alle 7,59. Oh, ricordati che mi devi pagare la catena :smile:

Meglio sacca, non so quanta acqua troveremo durante il giro :nunsacci:

malato oramai lo son da tempo.........:specc:
gli alieni "bipedi" li ho "conosciuti" in epoca remota......:specc:

il "buco nero" quello....ogni tanto gli faccio visita,giusto per tenerlo in ordine


la catena...???????:mavadaviaiciapp:
 

apollokid

Biker superis
La traccia che ho postato ieri, è di 56km partendo da saronno. Quindi poco più di 60 partendo da Ceriano. Come "sorgenti" ci accontentiamo del PLIS "sorgenti del Lura" di Lurate Caccivio, non andiamo fino al confine con la Svizzera :cucù:
Quel giro mi sa tanto di familiare...
Io onestamente sto valutando seriamente di arrivare in auto al cimitero di Saronno (quello di fianco al parco dove inizia il Lura) in modo da limitare il giro ad un chilometraggio di sicurezza.
Tanto voi alla fine passereste di li comunque, giusto?
Ritrovo bis, ore 8.45 al parcheggio del cimitero comunale?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Quel giro mi sa tanto di familiare...
Io onestamente sto valutando seriamente di arrivare in auto al cimitero di Saronno (quello di fianco al parco dove inizia il Lura) in modo da limitare il giro ad un chilometraggio di sicurezza.
Tanto voi alla fine passereste di li comunque, giusto?
Ritrovo bis, ore 8.45 al parcheggio del cimitero comunale?
Adesso la traccia non riesco a guardarla ma Saronno non è una megalopoli. Non dovrebbe essere difficle trovarsi [emoji2]
Anch'io mi sposto in auto domenica, c'ho pure l'autista [emoji2]
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Quel giro mi sa tanto di familiare...
Io onestamente sto valutando seriamente di arrivare in auto al cimitero di Saronno (quello di fianco al parco dove inizia il Lura) in modo da limitare il giro ad un chilometraggio di sicurezza.
Tanto voi alla fine passereste di li comunque, giusto?
Ritrovo bis, ore 8.45 al parcheggio del cimitero comunale?

si passiamo dal cimitero quindi va bene fare il puntello li
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
dai da casa tua sono 55 km le costole come vanno

più che la frattura sul fianco sinistro mi fa male :cry:al centro dove si è staccata dalla cartilagine e la spalla poi qs cambiamenti di clima sono la ciliegina sulla torta

mi piacerebbe che scinty fosse presente, avremmo modo di aprire un dialogo a proposito di.......ossa rotte....:hahaha:

se nn dovessi venire capiteranno altre occasioni , anche se ho poca esperienza in merito solo 50 anni:il-saggi:, negli anni 2 caviglie a fare il cow boy in moto , 1 braccio in moto mi sono infilato sotto 1 furgone , tante volte zuccate varie la più brutta quando sono stato travolto da 1 bilico , 1 dito del piede facendo karate e ora sta costola che nei primi giorni nn sapendolo ho trascurato (vero [MENTION=134394]Igo28[/MENTION] ) e ora si vendica
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
più che la frattura sul fianco sinistro mi fa male :cry:al centro dove si è staccata dalla cartilagine e la spalla poi qs cambiamenti di clima sono la ciliegina sulla torta



se nn dovessi venire capiteranno altre occasioni , anche se ho poca esperienza in merito solo 50 anni:il-saggi:, negli anni 2 caviglie a fare il cow boy in moto , 1 braccio in moto mi sono infilato sotto 1 furgone , tante volte zuccate varie la più brutta quando sono stato travolto da 1 bilico , 1 dito del piede facendo karate e ora sta costola che nei primi giorni nn sapendolo ho trascurato (vero @Igo28 ) e ora si vendica

andiamo bene....:specc: da quel che leggo pure voi nn siete messi bene in quanto a "ricordini", dal canto mio posso vantare un costosissimo impianto bionico in titanio nel femore dx che mi aiuta a " stare nelle retrovie" dei grupponi di biker......:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo