faro per escursioni notturne

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti,
visto che le giornate si stanno scorciando sono in procinto di acquistare un faro, sono orientato per un faro da casco ed ho trovato questo:[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/high-power-2-led-light-106445[/URL]
cosa ne dite? sono aperto a qualsiasi consiglio, se è meglio sul manubrio o casco, o altri tipi di fari...grazie in anticipo!!


io ne ho preso uno su ebay..mi é arrivato dalla cina col furgone. fino ad ora ha funzionato egregiamente. Il mio mi pare che sia circa potente la metà, mi pare 1200 lumen, e mi é sempre bastato. il prezzo...15 o 20 euri spedito ;)


per la posizione...secondo me é meglio sul casco.
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
dipende dalle uscite che deciderai di fare
il mio consiglio è montarne almeno 2 sul manubrio o sul telaio o sul casco.., uno di prossimità che ti illumini oltre la ruota e uno che illumini più lontano e cioè dove intendi andare
tieni presente, otlre al fissaggio compatibilie sul casco, anche il fattore che peso che diventa importante in questo tipo di montaggio

buon divertimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo