Attenzione a chi vende nel forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

climber64

Biker popularis
10/3/13
50
0
0
Venezia
Visita sito
già fatto..quello che mi secca di più è il feed di ripicca che mi ha dato..ma per cosa poi?per il fatto forse che ho messo in risalto la sua indubbia onestà?
 

climber64

Biker popularis
10/3/13
50
0
0
Venezia
Visita sito
Altra cosa..visto che il regolamento DEVE valere per tutti
due delle tre cose che ha in vendita ora nel mercatino le sta vendendo in contemporanea su ebay...chiaramente senza metterne a conoscenza gli utenti dello stesso mercatino..non ne parla proprio
io ho già detto tutto..il resto ditelo voi
:arrabbiat:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Altra cosa..visto che il regolamento DEVE valere per tutti
due delle tre cose che ha in vendita ora nel mercatino le sta vendendo in contemporanea su ebay...chiaramente senza metterne a conoscenza gli utenti dello stesso mercatino..non ne parla proprio
io ho già detto tutto..il resto ditelo voi
:arrabbiat:

Posta i link, per favore
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
heilààà il furbacchione ha appena levato le ruote e anche il pacco pignoni dal mercatino..madonna che patetico...ci sta leggendo e non interviene..grand'uomo!!
tanto ho tenuto i pvt che provano che almeno la forcella l'aveva in vendita qui e venduta di la

Le inserzioni sono state rimosse dai moderatori in quanto in contrasto con l'articolo 8 del regolamento del mercatino.

Colgo l'occasione per chiedere a tutti per l'ennesima volta di segnalare le irregolarità ai moderatori e di contenervi nei commenti.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
No..no..ma che rotta.
l'ha venduta stamani su ebay a 10€ più di quello che gli avrei dato io..ma se me li chiedeva...
ad una mia mail di info (il mio nick su ebay è diverso da questo) questa è la risposta

Salve, la forcella è in buone condizioni per sicurezza lo portata dal mio amico meccanico per fargli dare una controllata a me non a mai dato problemi e più di sei mesi che è ferma da quando ho preso la mtb da 29 e ho deciso di smontare la 26 e venderla a pezzi . per altro rimango a sua disposizione.



Allora?che ne dite?io non sono mai stato sprovveduto e dopo che uno mi dice per tot è tua per me l'affare è concluso..sono riuscito grazie alla gentilezza dell'altro utente a fermare per il momento la mia vendita..ma questo signore o a preso per il culo me o sta prendendo per il culo l'utente ebay...per me la forca è a posto..ha voluto solo fare il furbo vedendo se riusciva a farci di più
chiedo se in qualche modo posoo lasciare feed negativo..



A meno che non preferisca avere un eventuale fb negativo, perché la forca non funziona al 100%, su ebay anziché sul mercatino del forum.
 

climber64

Biker popularis
10/3/13
50
0
0
Venezia
Visita sito
No..mi ha mandato un pvt in cui mi dice che l'utente ebay riceverà una forcella perfettamente funzionante..testuali parole e che sono presuntuoso..vedi tu
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Non me ne venga, per carità che abbiamo tutti diritto di postare sul forum ma mi sembra che ultimamente si stiano palesando più Conti di Montecristo che segnalatori sul forum.

Non bastava una segnalazione ai moderatori?
 

climber64

Biker popularis
10/3/13
50
0
0
Venezia
Visita sito
ti faccio vedere le mail in cui mi offende?
pensi debba ancora vendere o cercare di vendere sul mercatino?
e allora secondo me no,non bastava una segnalazione,perchè il prossimo potresti essere anche tu..comunque visto che non me ne viene ne me ne cala chiedo ai mod di eliminare il post se questo a qualcuno da fastidio..
ah..tanto per essere polemico..ho rilasciato feed negativo(credo che fossi in diritto di darlo)e ne ho ricevuto un'altro per ripicca..questa è la persona con cui ho avuto a che fare...per molto meno in altri forum (di cui non faccio il nome e che non c'entrano con la mtb,di cui tra l'altro faccio il mod)sarebbe stato bannato..non chiedo questo sia chiaro ci mancherebbe..ma una lezioncina tanto per insegnargli l'educazione è stata d'obbligo..saluti
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
ti faccio vedere le mail in cui mi offende?
pensi debba ancora vendere o cercare di vendere sul mercatino?
e allora secondo me no,non bastava una segnalazione,perchè il prossimo potresti essere anche tu..comunque visto che non me ne viene ne me ne cala chiedo ai mod di eliminare il post se questo a qualcuno da fastidio..
ah..tanto per essere polemico..ho rilasciato feed negativo(credo che fossi in diritto di darlo)e ne ho ricevuto un'altro per ripicca..questa è la persona con cui ho avuto a che fare...per molto meno in altri forum (di cui non faccio il nome e che non c'entrano con la mtb,di cui tra l'altro faccio il mod)sarebbe stato bannato..non chiedo questo sia chiaro ci mancherebbe..ma una lezioncina tanto per insegnargli l'educazione è stata d'obbligo..saluti

secondo me il feed negativo non lo meritava da ciò che hai raccontato. Ripeto, l'errore è stato tuo nel vendere la tua forca prima di avere in mano quella nuova, lui per quanto persona probabilmente sgradevole ed equivoca non meritava il feed negativo solo per questo, sennò sai quanti negativi volerebbero nel mercatino :)
Inoltre, cosa pensi di risolvere con questo post? La segnalazione l'hai fatta a chi di dovere penso e ve la vedrete con un mod...sembra di essere alle elementari ragazzi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il feed negativo ci sta tutto: ha venduto su altri canali senza averlo segnalato nell' inserzione come prescritto dal regolamento.

Detto questo quoto kamy-kaze ed aggiungo che i moderatori sono a disposizione di tutti per fare rispettare le regole e, quando è il caso, punire i trasgressori. Certi toni e certi argomenti lasciamoli ai pagliacci in tv.

Detto questo la discussione viene chiusa.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo