Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

WP_20150501_010.jpg
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
monocorona col 42 dietro vai dappertutto, in discesa tanto lasci correre e basta e avanza, mica sei in gara che devi rilanciare.... le discese su asfalto poi, brrrrrrrr
se devo fare i 60 su asfalto pedalando uso la bici da corsa no?

ciò o-o

PS: sulla mia enduro(biammortizzata, quindi vai anche più forte)
sono monocorona da tre anni (30/42 ) e non sento la mancanza
del rampichino o del padellone
 

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Forse é anche una questione di abitudine,io sono abituato com mtb"vecchie"io uso perennemente la corona grossa davanti,adesso che ho preso la fat mi ritrovo con 2 corone per ciò mi ritrovo a far troppo "bello"😊
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Forse é anche una questione di abitudine,io sono abituato com mtb"vecchie"io uso perennemente la corona grossa davanti,adesso che ho preso la fat mi ritrovo con 2 corone per ciò mi ritrovo a far troppo "bello"😊


si vede che non fai percorsi molto tecnici in salita
altrimenti la corona da 22 la useresti eccome, oppure il 42 dietro

certo se uno gira prevalentemente su sterrati pianeggianti o saliscendi dolci e asfalto allora il discorso cambia

ciò o-o
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC
si vede che non fai percorsi molto tecnici in salita

altrimenti la corona da 22 la useresti eccome, oppure il 42 dietro



certo se uno gira prevalentemente su sterrati pianeggianti o saliscendi dolci e asfalto allora il discorso cambia



ciò o-o


Esatto, come chi usa la 30 di scatola come monocorona. Io per andare agile ho messo il 26 e mi trovo benissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Il tecnico lo faccio in discesa con la dh😁sinceramente dove abito io o vai di strada ho se vuoi andare di tecnico devi avere un "gran mezzo" cosi dovendo scegliere ho preso una fat😊
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
dipende da che gamba hai ... ho amici che col 30-42 che fanno salite assurde ... io per fare quello che fanno loro (e nn sempre) devo per forza usare la 22-42 .... per questo davanti ho lasciato la doppia senza deragliatore ....
 

Classifica mensile dislivello positivo