Novita da schwalbe. Camera ultralight termoplastica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
E' secondo me una delle poche novità interessanti emerse in fiera nei giorni scorsi. Ricerca e sviluppo effettiva, nuovi materiali, benefici concreti perlomeno sulla carta (parlo del peso chiaramente). Ho fatto i conti e nel mio caso avrei un risparmio di circa 300gr, non pochi. L'unica pecca è che non può adattarsi a diverse misure di copertone. Le proverò.
 

Longjnes

Biker infernalis
E' secondo me una delle poche novità interessanti emerse in fiera nei giorni scorsi. Ricerca e sviluppo effettiva, nuovi materiali, benefici concreti perlomeno sulla carta (parlo del peso chiaramente). Ho fatto i conti e nel mio caso avrei un risparmio di circa 300gr, non pochi. L'unica pecca è che non può adattarsi a diverse misure di copertone. Le proverò.
per il momento raccomandano anche il non utilizzo con i v-brake per il calore sui cerchi.
un primo passo comunque. magari un domani saranno disponibili anche per la strada.
 

Classifica mensile dislivello positivo