Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Come logistica, dal sito vedo che le aree di interesse sono 2: quella vicina al centro con l'area expo, le griglie di partenza, il palasport per doccia e pastaparty; una più a nord con i parcheggi auto.
Questa seconda zona dista un paio di km dall'area principale, la dicitura ''shuttle'' sta ad indicare un servizio di trasporto da e per il centro? Trasporta solo persone o anche bici?
(Come idea generale, metti che arrivo al traguardo in fin di vita, poi dovrei farmi 2 km per andare all'auto, prendere la roba per lavarmi tornare in centro e poi di nuovo al parcheggio).
Per il venerdì invece, al ritiro pacco gara, si può posteggiare un po' dovunque si trovi posto?
C'è un servizio di "vigilanza" al parcheggio auto?
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Come logistica, dal sito vedo che le aree di interesse sono 2: quella vicina al centro con l'area expo, le griglie di partenza, il palasport per doccia e pastaparty; una più a nord con i parcheggi auto.
Questa seconda zona dista un paio di km dall'area principale, la dicitura ''shuttle'' sta ad indicare un servizio di trasporto da e per il centro? Trasporta solo persone o anche bici?
(Come idea generale, metti che arrivo al traguardo in fin di vita, poi dovrei farmi 2 km per andare all'auto, prendere la roba per lavarmi tornare in centro e poi di nuovo al parcheggio).
Per il venerdì invece, al ritiro pacco gara, si può posteggiare un po' dovunque si trovi posto?
C'è un servizio di "vigilanza" al parcheggio auto?

Dove hai trovato la cartina? Non la trovo.
Grazie
 

marchetto73

Biker novus
16/8/10
29
0
0
Valdagno
Visita sito
Sono nella tua stessa situazione....
Pettorale 1265,allenamento da 2200-2400mt al massimo,ho provato ieri il lungo fino a Misurina,se fossi stato in gara sarei arrivato con 4mn di ritardo a quel cancello...
Però non mi scoraggio,del corto non se ne parla anche perchè abitando quì lo potrei fare dopo lavoro...
Con la compagnia di splendidi amici ce la farò a finirlo per le 10h...
Unisciti anche tu e la faremo assieme dai...;-)

Ciao a tutti. Pettorale 2465, caschetto bianco con divisa verde-nera, come la mia biammortizzata...se vedete un rospo verdone che arranca tra le ultime file sono io....Obiettivo : arrivare alla fine entro 9h 30 min.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Accidenti mi è venuta una bronchite malefica e mi sa che non riesco a recuperare per fine settimana. Non ricordo se era possibile posticipare l'iscrizione all'anno successivo.
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo