Qui le vostre BeOne

Lingua

Biker novus
29/4/14
41
0
0
Visita sito
BeOne Race 29" - Usata molto poco... (Periodo lavorativo incasinato...) per adesso solo provata su asfalto con famigliola al seguito.
Sono rimasto scioccato dal cambio (ricordavo la mia vecchia mtb di 20 anno fa')... C'è una rapporto per ogni situazione!!!!
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Ciao. Puoi dire se la forcella ha il blocco al manubrio? Inoltre che altre regolazioni ha?


La versione crd29 RACE in alluminio non ha il blocco remoto.
la forcella RST Blaze ML 100mm non lo contempla.

Il modello superiore la COMP ha invece la forcella Rock Shox XC28 100mm che invece ha il controllo blocco remoto allo sterzo.

in ogni caso mi accodo alla discussione....aspetto una crd29 comp in alluminio....spero gia' di averla domani!!!
 

AleTP

Biker novus
23/4/14
11
0
0
Trapani
Visita sito
OK grazie ad entrambi quindi ricapitolando:
CDR 29 race: forcella con regolazione del precarico e blocco sulla forcella stessa
CDR 29 comp: forcella con regolazione del precarico e blocco remoto sul manubrio

Devo acquistare anch'io la mia prima mtb, ero orientato per una lombardo sestriere 500 da prendere in un negozio fisico, poi ho visto grazie a voi e a questo forum, queste beone e ci sto facendo un pensierino. Quando ho un pò di tempo vedo se posso fare un confronto fra le 3 bike: sestriere 500, cdr29 race e cdr29 comp.

Intanto buone pedalate a chi ha già la sua bike!
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
OK grazie ad entrambi quindi ricapitolando:
CDR 29 race: forcella con regolazione del precarico e blocco sulla forcella stessa
CDR 29 comp: forcella con regolazione del precarico e blocco remoto sul manubrio

Devo acquistare anch'io la mia prima mtb, ero orientato per una lombardo sestriere 500 da prendere in un negozio fisico, poi ho visto grazie a voi e a questo forum, queste beone e ci sto facendo un pensierino. Quando ho un pò di tempo vedo se posso fare un confronto fra le 3 bike: sestriere 500, cdr29 race e cdr29 comp.

Intanto buone pedalate a chi ha già la sua bike!

per curiosità, come fai a fare un confronto tra le 3? io ho la race, è la mia prima mtb (non volendo considerare una "adriatica" comprata nel 1990 come termine di paragone) quindi non posso esprimere paragoni..... da profano mi trasmette una bella impressione, di un prodotto di qualità (cosa che non era avvenuta per le rr5.3/520) ma ripeto che le mie impressioni non possono fare testo.
 

AleTP

Biker novus
23/4/14
11
0
0
Trapani
Visita sito
per curiosità, come fai a fare un confronto tra le 3? io ho la race, è la mia prima mtb (non volendo considerare una "adriatica" comprata nel 1990 come termine di paragone) quindi non posso esprimere paragoni..... da profano mi trasmette una bella impressione, di un prodotto di qualità (cosa che non era avvenuta per le rr5.3/520) ma ripeto che le mie impressioni non possono fare testo.

Ciao,

il confronto che volevo fare era solo a livello di caratteristiche tecniche dichiarate dal costruttore.
Una sorta di tabella in cui elencavo le caratteristiche per evidenziare le differenze fra le tre al fine di decidere quale acquistare considerando anche il prezzo.
Lontano quindi da esprimere giudizi e confronti tecnici, anche perchè sono un principiante , anzi ancora nemmeno quello visto che le uniche mie bici sono una specie di graziella e una mtb da supermercato di 20 anni fa.
 

liotru

Biker popularis
9/5/14
85
0
0
Catania
Visita sito
Non ho grandi termini di paragone ma in sella ho avuto una sensazione di potenza incredibile. Per l'appunto quando sono andato a ritirarla dove l'avevo portata per farla assemblare, c'erano due ragazzi che gli ronzavano intorno e chiedevano info al negoziante
 

nrg84

Biker popularis
13/5/14
74
0
0
Sicilia
Visita sito
Credo che non spediscano più bici in Sicilia, ho provato a mettere un caschetto sul carrello e si può procedere tranquillamente.
L'unica cosa da fare è provare a contattarli e chiedere spiegazioni, magari si tratta solo di un errore del sito causato da una modifica attuata per bloccare i furbetti...
 

Classifica mensile dislivello positivo