nuovo tizio da Roma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


omix

Biker novus
6/7/14
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Omix da Roma, ho lasciato la bici una 15ina di anni fa da ragazzino e ora, dopo anni di assenza di pratica sportiva, ritorno in sella su una modesta rockrider 500.
Avendo la fortuna di avere villa Ada (per chi la conosce) vicino casa, sfrutterò i suoi sentieri.
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao a tutti,
sono Omix da Roma, ho lasciato la bici una 15ina di anni fa da ragazzino e ora, dopo anni di assenza di pratica sportiva, ritorno in sella su una modesta rockrider 500.
Avendo la fortuna di avere villa Ada (per chi la conosce) vicino casa, sfrutterò i suoi sentieri.





Ciao, omix...............sono nuovo anche io.
Dal mio nick forse "trasuderà" una "leggerissima" pasisone per Roma, quindi....... doveroso è il mio saluto: ave Omix, Traiano te salutant! :celopiùg::celopiùg:
 

omix

Biker novus
6/7/14
7
0
0
Visita sito
ehehe, grazie.
Domenica ho fatto il primo giro e la situazione non è così critica come pensavo, 10 poveri km in meno di un'ora :hahaha:
 
Ciao Omix,
sul periodo di fermo probabilmente ti batto!
Mi avvicino più ai 20 che ai 15 anni....

Ora per ricominciare, se riesco prenderò qualcosa in più del pezzo di ferro precedente, anche se comunque mi ha dato parecchie soddisfazioni all'epoca.
 

Classifica mensile dislivello positivo