Qui le vostre BeOne

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
ragazzi con l'uscita fatta oggi di 40km scarsi, secondo runtastic sto a 319km fatti tutti con la mia BeOne Comp!!

Devo dire che piu' passa il tempo e piu sono soddisfatto.
Volevo farvi vedere le ultime modifiche applicate. Un proteggi telaio, ho preso quello della zefal, molto carino e funzionale...direi anche essenziale....
E poi ho tolto la sella *selle italia* qbik e montato una SMP Hybrid.....tutto un'altra seduta!

qui il proteggi telaio

14688843531_40ab1a79aa_z.jpg


qui invece la mia BeOne..

14691725522_258cbdf423_z.jpg
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
La bici è venduta senza pedali. Potresti prendere dei pedali flat o spd.
Cmq questa è la discussione per i possessori. X la richiesta di info potresti provare nella sez principianti.
I
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Guarda io avevo usato la prima mtb fino ai 18anni....ho rimesso mani pochi qualche mese fà dopo 20anni.... e pensa che sono riuscito a montarla. ..regolare i cambi...e capire le basi. Basta un po di manualità e la bike la metti in piedi. Ti occorrono le chiavi a brugola e una forbice per tagliare le chiusure dell imballaggio. In fondo devi montare la ruota anteriore. ..il manubrio e la sella. Poi chiaramente devi verificare la trasmissione ma tanti l'hanno trovata già regolata. Cmq troverai tutti i manuali shimano sulla trasmissione.
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Ok grazie mille volevo sapere solo se quando arriva la bici a casa è facile montarla per un principiante come me(che non l'ha mai fatto) e se ci sono guide dettagliate
Alla esauriente risposta di Hiroshi, mi sento solo di aggiungere di far attenzione a non buttare le tre placchette in plastica arancione, sono da inserire nelle pinze dei freni quando togli le ruote magari per il trasporto.
Un saluto
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Sto per acquistare una BeOne CRD Sport, ma sono un pò indeciso sulla misura.

Sono alto 182 cm ed ho un cavallo da 85, secondo voi la 19 va bene o è un pò piccola?

Tra l'altro la misura superiore (21) non è disponibile.

Altra domanda, quali sono i tempi di consegna? A me servirbbe entro il 9 di agosto, quindi prima di 20 giorni.
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Io l'ho ordinata ieri la sport sono alto 1,72 con cavallo 83 e ho preso la 17 credo che per te la 19 vada bene

Grazie, l'ho appena ordinata.

Tra l'altro noto con piacere che tra venerdi e oggi hanno ulteriormente abbassato il prezzo di 20 euro, prima costava 410 euro adesso ne costa 392.

Dove la trovo in Italia una bicicletta con quelle caratteristiche a meno di 400 euro, manco al Decathlon.

Speriamo almeno che mi arrivi prima delle ferie.
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Bene vedo che qualcuno come me vuole ordinare la Sport!:sbavon:

Venerdi la Beone Sport costava 410 euro. Ieri il prezzo è calato a 392 euro e l'ho ordinata. Oggi è tornato a 410.

Cos'è, fan le quotazioni giornaliere?

Comunque penso che se uno non ha grandi esigenze e vuole spendere poco la Sport sia un'ottima scelta.
In negozio per una bicicletta con componentistica simile ci vogliono almeno 500-600 euro se non di più.

E se uno vuole qualcosa in più c'è la Comp che pure lei ha un prezzo strepitoso.

Aspetto con ansia la consegna per capire se ho fatto una cavolata o meno, ma sono fiducioso...
 

Classifica mensile dislivello positivo