le nostre CUBE!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shardana76

Biker popularis
3/9/13
91
0
0
Canzo
Visita sito
Sulla dorsale lariana in una rampa banalissima in discesa .....nn ho ancora capito se si è rotta la catena e finendo in mezzo ai raggi ha strappato tutto o con un sobbalzoil cambio ha preso dentroi raggi strappando tutto......grazie ai miei compagni di uscita e a un gruppodi Varese (che nn mi hanno abbandonato ) sono riuscito a rientrare a casa quasi decentemente......
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
bella...ottima bici, uguale identica alla mia solo che è una 21'' come taglia.
Ed ora alla reaction GTC race da 26" si è affiancata una nuova sorellona..
appena arrivata e montata, uno degli ultimi esemplari in tg 17..
devo ancora cambiare sella con la tundra2 e i pedali xt..
Che ve ne pare?

scusate mi sono diementicato di ridimensionare la foto.. era gigantesca.
eccola ora dovrebbe essere ok

jhK94uu.jpg
 

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
Ciao. Grazie per i complimenti. Montata interamente xt, frani compresi e forca fox. Non so se posso scrivere quanto l ho pagata, anche se penso non ci sia nulla di malle. Comunque di listino sta 2000 tondi e comprese spese di spedizione ho avuto quasi il 20%. Spedita il pomeriggio e arrivata alle 15 del giorno dopo.
Ciao Andrea
 

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
Quindi se capisco bene funzionano come dei piccoli pedali flat, cosi, anche nelle discese se uno vuole può scendere sgangiato. Sono comodi per pedalare sgangiato o si rischia che il piede scivoli dal pedale?

Ni, onestamente non ho mai provato a scendere sganciato, si la scarpa scivola!
Se sei indeciso tra un flat e un SPD, shimano produce anche pedali ibridi.

[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-m324-clipless-spd-flat-mtb-pedals/rp-prod5937[/URL]

[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-xt-spd-trekking-t780-mtb-pedals/rp-prod67250[/URL]

[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-mt50-click-r-pedals/rp-prod108787[/URL]

[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-pd-t700-click-r-pedals/rp-prod108679[/URL]

:i-want-t: ciao
In realtà il mio problema non è tanto l'attacco SPD ma la scarpa da abbinare per il fatto che io ho la pianta larga e le scarpe per attacco SPD sono tutte con la punta tendente allo stretto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Potch20

Biker serius
18/7/13
146
0
0
Piemonte
Visita sito
aaah ok ok! Come dice anche Hot le tacchetta non sono influenzate dalla pianta del piede, nel caso Sidi ha una linea di scarpe per chi ha la pianta larga, comunque la cosa migliore è andare in un negozio è farsi dare due dritte da chi è del mestiere =)
 

dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
Da un mesetto abbondante faccio anche io parte del club cube:i-want-t:
Ecco la mia piccolina, gtc29 slt con all'attivo 980km:soffriba:
 

Allegati

  • DSC_5188.jpg
    DSC_5188.jpg
    60,1 KB · Visite: 66
  • DSC_5176.jpg
    DSC_5176.jpg
    63,8 KB · Visite: 71

marcomeno

Biker novus
10/4/13
22
0
0
Laconi
www.facebook.com
Stavo per prendere la ltd pro 27.5 ma ho trovato la race one 27.5, quale prendo?
E perchè?
Che misura (sono 1,80 con 83 di cavallo)?
Pensavo ci fosse solo 29..
Ma il colore della race è solo verde e grigio?
Anche io ho intenzione di prendermi la LTD PRO ma non sono ancora convinto al 100%...per 1100 € non è che abbia una componentistica poi così buona
Ma almeno i telaio vale la spesa..ed eventuali upgrade???
...per quanto rihuarda la scelta tra le 2..la race one a parità di prezzo è indubbiamente montata meglio
(E nn capisco il perché)...ma personalmente se il colore del telaio è solo quello che ho visto io...non la comprerei mai...
 

marcomeno

Biker novus
10/4/13
22
0
0
Laconi
www.facebook.com
Io sono alto 1e70...cavallo 80...il negoziante dove ho chiesto mi ha detto che secondo lui la 16 era piccola.
Visto che la 17 non esiste per questo modello e che la 18 è stata consigliata a uno alto 1e80
Che misura dovrei prendere?...meglio un pelo più piccola o un pelo più grande??:nunsacci:
 

marcomeno

Biker novus
10/4/13
22
0
0
Laconi
www.facebook.com
La 16 era piccola perché lui ha la 18 da vendere?
No il contrario...lui aveva una 16 e mi ha consigliato di provare la 18(che lui non aveva) che secondo lui andava meglio...e che in caso avrebbe potuto ordinarmela
Prima di chiedere della bici gli ho detto che non sono un esperto..ma neanche tanto idiota...e che se mi avesse venduto una bici sbagliata solo per fare spazio in negozio...mi avrebbe visto li tutti i giorni per almeno un anno a rompere i c...oni...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma la misura di standover, vale a dire l'altezza del tubo orizzontale più o meno a metà, come andava?
Ti trovi il tubo sotto i gioielli appena scendi dalla sella? Ce li sbatti contro?
Dovresti provare a metterti a cavallo della bici, ma giù dalla sella, e vedere se tra tubo e gioielli di famiglia ci passano uno-due dita.
Altrimenti son dolori...
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Io sono alto 1e70...cavallo 80...il negoziante dove ho chiesto mi ha detto che secondo lui la 16 era piccola.
Visto che la 17 non esiste per questo modello e che la 18 è stata consigliata a uno alto 1e80
Che misura dovrei prendere?...meglio un pelo più piccola o un pelo più grande??:nunsacci:

Ciao, ho le stesse tue misure di altezza e cavallo (siamo entrambi diversamente alti ;-) )
Un negoziante nella mia zona, chiedendomi le suddette misure al tel mi ha detto che per il telaio AMS la 16" dovrebbe essere giusta.
Però tu stai guardando la LTD quindi magari il mio contributo serve a poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo