Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Dubbio. Insieme all'ordine della bici ho ordinato il forcellino di scorta.
Insieme al forcellino danno anche la vite (quella che di rompe) o bisogna ordinarla a parte?
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Vedi che quel nastro che mette la canyon ha una pellicola protettiva che fa quelle bolle, staccala e vedrai che sotto l'adesivo non ha bolle. Me ne sono accorto quando l'ho pulito col compressore, il getto d'aria lo ha strappato via, anche a me aveva quelle bolle anzi era anche peggio

mino ottima soffiata... questa sera quando rientro controllo se è solo una pellicola protettiva quella che sembra scollata :)

Confermo quanto scritto da Mino, sopra il nastro protettivo trasparente hanno inserito una pellicola trasparente ... :nunsacci: che vista...

leggevo della 6.0 che è con QR dietro... Quindi non il perno da 12.

Confermo QR .
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
20 min e vado a casa a pranzo e guardo sul mio di scorta

Grazie :) sospiro di sollievo :) anche xche quando ordini la bici , Ti mette (giustamente) il forcellino in bella mostra..poi Sullo shop ho visto la vite. . mi e' preso male :)

Ps. Visto che siamo quasi vicini di casa.. :) Conosci qualche park o percorso montano
Da fare zona Cesana sestriere? :)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Avere il QR non esclude che il perno non sia da 12 :)

Stasera smonto e verifico

beh anche il mozzo della ruota posteriore dovrebbe essere per sistema QR e non x perno canyon da 12mm.
quindi sulla nerve 6.0 niente perno passante, chissà se almeno il telaio rimane compatibile con PP.
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Confermo il forcellino con la vite
pesyhyqy.jpg


Ed anche la pellicola protettiva
evavu3e9.jpg
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Confermo il forcellino con la vite
pesyhyqy.jpg


Ed anche la pellicola protettiva
evavu3e9.jpg

Grazie mille!!
Una foto così dettagliata nemmeno sul sito della canyon :)

Beh.. Adesso avrai modo di sfogarti con il gioiellino nuovo.
Come ti trovi con la bici?
Sulla foto che hai postato , era la prima volta che la vedevo vicino ad una 29",
Ha un telaio veramente compatto.
 

myrko88

Biker serius
10/8/11
114
0
0
Isernia
Visita sito
Piccolo off topic. Per chi fosse interessato a uno zainetto segnalo questa offerta di lidl. Oggi l'ho acquistato e devo dire che per il prezzo è davvero ottimo. Predisposto alla sacca idrica.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    57,3 KB · Visite: 33

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Piccolo off topic. Per chi fosse interessato a uno zainetto segnalo questa offerta di lidl. Oggi l'ho acquistato e devo dire che per il prezzo è davvero ottimo. Predisposto alla sacca idrica.
Qualcuno l'aveva già segnalato qui, ma la recensione ci voleva proprio; domani ci faccio un salto anch'io, con quei soldi non si compra nemmeno un marsupio...grazie!
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
beh anche il mozzo della ruota posteriore dovrebbe essere per sistema QR e non x perno canyon da 12mm.
quindi sulla nerve 6.0 niente perno passante, chissà se almeno il telaio rimane compatibile con PP.

Scusate, forse essendo rimasto anni fuori dal giro mi perdo qualcosa, infatti sono entrato postando tra i "principianti"...però siccome stavo guardando anch'io la nerve, facendo confronti, ecc....nella pag di presentazione della nerve c'è questo


bike.html


Dove viene sottolineato il perno passante (through axle)

Dove sbaglio?

Visto così sembrerebbe una caratteristica comune a tutte le versioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo