problemi con ricambi Wheeltech e Easton

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
E' proprio lui che mi ha chiesto le foto e anno dei cerchi e poi più niente

DSB importa RM. sui componenti che ci sono montati sulle bici non è detto anzi che sappia tutto... soprattutto se no le solite 3/4 marche leader.
probabile che anche lui abbia poi girato quello che ti ha chiesto al distributore italiano. che dovrebbe essere quello che ti ho linkato...
oppure ha chiesto in USA...
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Ho già mandato una mail. Vedo cosa mi dicono.Comunque venendo dalle moto,secondo me non esiste che chi vende una bici,non abbia i pezzi delle ruote o altri ricambi. Ossia se compro Yamaha che monta takasago come cerchi e rompo un pezzo,il conce Yamaha me lo da. Non mi manda da un'altro. Questo è il mio pensiero. Grazie a tutti per l'aiuto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per quello che ne so DSB gestisce il post vendita in modo valido, magari si è dimenticato o altro...
 

Classifica mensile dislivello positivo