Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Eh sì...è uno sporco gioco ma qualcuno lo deve pur fare.

Il lavoro chiama, i paladini del giurislavorismo fuggono liberi nell'Appennino Selvaggio.

Giovedì 28, Sabato 30 e Lunedì 1 si apre ufficialmente la stagione dei grandi giri Appenninici, adesso bello più che mai con la sua neve muccosa. :cucù:

E ora come mai la Lagozza da il meglio di sè, per cui proporrei:

X Giovedì
una bella salitina al Gorzano da Cesacastina per le Troie;
quindi giù infinitamente lungo gli scivoli pieni d'acqua e le cascate delle Centofonti.
Infine Gran Finale alla Locanda del Cervo .. che ve lo dico affà! :magna:

X Sabato
vediamo se è fattibile il Gran Giro di Balzi Classette:
Macchie Piane, Cima Lepri verso il Rio Castellano, discesa strepitosa verso l'imponente Cascata della Morricana, Ceppo, Lago dell'Orso, Sella delle Solagne e discesa ipertecnica in ambiente SUBLIME del fosso di Selvagrande fino al Sacro Cuore.
Tappa d'obbligo alla CONCA ad Amatrice: amatriciana, bisteccone e dolcetti da paura, certificato!

X Lunedì:
prima arrivamoce, :hahaha: :smile:
sarebbe bello fare un'altro pomeriggio al birrificio dopo aver percorso le lunghissime creste che dal Tenetra scendono a Cagli (sentiero Frassati).
Resto aperto a qualsiasi altra proposta...

Sto sparando le ultime cartucce, approfittate adesso che dopo .. :omertà:

Vai vai vai che il meteo sarà con noi, la primavera ora rende le nostre amate montagne piene di infinita Bellezza, approfittiamone!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

io sono libero lunedì e martedì.... a me va bene tutto :duello:
tempo fa si vociferava "Apuane" che fine ha fatto il progetto? :spetteguless:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Eh sì...è uno sporco gioco ma qualcuno lo deve pur fare.

Il lavoro chiama, i paladini del giurislavorismo fuggono liberi nell'Appennino Selvaggio.

Giovedì 28, Sabato 30 e Lunedì 1 si apre ufficialmente la stagione dei grandi giri Appenninici, adesso bello più che mai con la sua neve muccosa. :cucù:

E ora come mai la Lagozza da il meglio di sè, per cui proporrei:

X Giovedì
una bella salitina al Gorzano da Cesacastina per le Troie;
quindi giù infinitamente lungo gli scivoli pieni d'acqua e le cascate delle Centofonti.
Infine Gran Finale alla Locanda del Cervo .. che ve lo dico affà! :magna:

X Sabato
vediamo se è fattibile il Gran Giro di Balzi Classette:
Macchie Piane, Cima Lepri verso il Rio Castellano, discesa strepitosa verso l'imponente Cascata della Morricana, Ceppo, Lago dell'Orso, Sella delle Solagne e discesa ipertecnica in ambiente SUBLIME del fosso di Selvagrande fino al Sacro Cuore.
Tappa d'obbligo alla CONCA ad Amatrice: amatriciana, bisteccone e dolcetti da paura, certificato!

X Lunedì:
prima arrivamoce, :hahaha: :smile:
sarebbe bello fare un'altro pomeriggio al birrificio dopo aver percorso le lunghissime creste che dal Tenetra scendono a Cagli (sentiero Frassati).
Resto aperto a qualsiasi altra proposta...

Sto sparando le ultime cartucce, approfittate adesso che dopo .. :omertà:

Vai vai vai che il meteo sarà con noi, la primavera ora rende le nostre amate montagne piene di infinita Bellezza, approfittiamone!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

piatto ricco mi ci ficco :smile:magari :rosik:
purtroppo giovedi e lunedi niente, lavoro :arrabbiat:
sabato ok :sbavon: giro super mega bello, però perchè non andare martedi che è festa ? (ma è logico martedi te tocca sta a casa sennò te buttano fuori :hahaha:) ma io sarei libero se fai festa lunedi..... dai che martedi apuaniamo il Rondinaio ci aspetta a braccia aperte :smile:
Mostro tu ci sei ? :nunsacci:
 

tottero

Biker dantescus
piatto ricco mi ci ficco :smile:magari :rosik:
purtroppo giovedi e lunedi niente, lavoro :arrabbiat:
sabato ok :sbavon: giro super mega bello, però perchè non andare martedi che è festa ? (ma è logico martedi te tocca sta a casa sennò te buttano fuori :hahaha:) ma io sarei libero se fai festa lunedi..... dai che martedi apuaniamo il Rondinaio ci aspetta a braccia aperte :smile:
Mostro tu ci sei ? :nunsacci:

X MArtedì potrebbe andar bene lo stesso, magari recupero punti lunedì..:smile:

Io coinvolgerei il Pazzo e andrei a fare la FIGAZZA del Sumbra!!! E' da tanto che era in progetto!

Un ottovolante ad anello da 2000 mt!!

Ragioniamola in ottica sabato/martedì .. un giorno Laga, un giorno Apuania..


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
X MArtedì potrebbe andar bene lo stesso, magari recupero punti lunedì..:smile:

Io coinvolgerei il Pazzo e andrei a fare la FIGAZZA del Sumbra!!! E' da tanto che era in progetto!

Un ottovolante ad anello da 2000 mt!!

Ragioniamola in ottica sabato/martedì .. un giorno Laga, un giorno Apuania..


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ok per me va bene la ---- non si rifiuta mai :smile::smile::smile:

è che il Rondinaio come lo volevo fare io è più montagna ti mando le foto
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ma scusate, ora dico una cazzata
Visto le esigenze di un po tutti
perchè non ce ne stiamo boni a casa/lavoro fino a domenica e ci facciamo lunedì e martedì.... una due gg. in un posto come dio comanda? invece di andare in giro per l'Italia?
magari io potrei anche riuscire a liberarmi domenica tardo pomeriggio (dopo le 18) per raggiungere il posto di partenza di lunedì (o cmq avvicinarmici)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ma scusate, ora dico una cazzata
Visto le esigenze di un po tutti
perchè non ce ne stiamo boni a casa/lavoro fino a domenica e ci facciamo lunedì e martedì.... una due gg. in un posto come dio comanda? invece di andare in giro per l'Italia?
magari io potrei anche riuscire a liberarmi domenica tardo pomeriggio (dopo le 18) per raggiungere il posto di partenza di lunedì (o cmq avvicinarmici)

Fabio io lunedi lavoro e quindi devo fare per forza il pendolare.
Magari voi organizzate e poi io mi aggrego il martedi, fateme sapè :celopiùg:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
è una discesa che viene chiamata 'samba sul sumbra' e si passa dentro un insenatura (a piedi e alzando la bici perchè non ci passa) che sembra proprio quella robbina li :hahaha::hahaha:
il sentiero è il 145 che dal Monte Sumbra arriva a Capanne di Careggine molto tecnico e trialistico :sbavon:

Il giro di sabato da dove parte? (per capì quanta strada dovrei farmi....)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
è una discesa che viene chiamata 'samba sul sumbra' e si passa dentro un insenatura (a piedi e alzando la bici perchè non ci passa) che sembra proprio quella robbina li :hahaha::hahaha:
il sentiero è il 145 che dal Monte Sumbra arriva a Capanne di Careggine molto tecnico e trialistico :sbavon:


intendevo dire dove si lascia la macchina per partire a fare il giro....
così do un'occhiata su google maps la strada e già ti dico SI o NO o FORSE
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Un pò di scatti dell'uscita di ieri nel Parco Sirente-Velino di tre infaticabili cavalieri del lavoro :smile: :smile:


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


e alla fine, come sempre, integratori a go go :smile:

image.php
 
sulla Laga si si si!!
Nonostante la decadenza fisica sempre più evidente e sconfortante, non posso che aderire alla proposta shellonense di solcare ancor una volta i sentieri della maledetta Laga, responsabile insieme al Tottéro di cotante mie fratture, unitamente - invero - ad emozioni indescrivibili.
Io ci sono, ma mi dovrete sopportare perchè ...ovviamente...sono fuori (molto fuori) allenamento.:il-saggi: Conto solo sulla mia voglia di solcare creste vere, alte, cristalline che, solitamente, mi dà una forza aggiuntiva (come sul Gran Sercio vero Shell?).
Diciamo che mi affido a questa speranza per superare la prova. Ce la metterò tutta ..giuro che non mi lamenterò caro Tottéro!!:omertà:
..però dovrai sopportarmi senza rompere i coj.ni!!!

Ciò posto, direi ...ritmando...


""D'altra parte l'età avanza...
come la panza,
come la panza!!!

Ma la tigna c'è ancora,
come quella di allora,
come quella di allora!!!

Per cui verrei con voi, cari amiconi
purchè mi sopportiate senza rompere i coj.ni,
senza rompere i coj.ni!!!""

:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gasate

Classifica mensile dislivello positivo