Bici da spinning

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ciao, se puo' esserti d' aiuto io ho comprato una TOORX SRX 60 a 320 euro (quindi rientra a pieno nel tuo budget) e mi trovo molto bene, solida e fa il suo dovere.
Uniche pecche il cardio-frequenzimetro non e' molto preciso ed il contachilometri e' molto generoso!
Comprata su questo sito: http://www.timesport24.it/
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Se puoi andare in un negozio e provarla é meglio.
Ne avevo provata una al mercatone che anche a stringere alla morte tutti i serraggi e fissato gli spessori sotto ballava a ogni pedalata, ogni parte per conti suo.
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ciao, probabile che sia una domanda già fatta.
Vorrei comprare una bici da spinning, spesa entro le 500 euro.
Cosa mi consigliate?
Ho visto questa, sembra buona, cosa ne pensate?
[URL="http://www.diadorafitness.it/Prodotti/dettaglio/pid/691/"][url]http://www.diadorafitness.it/Prodotti/dettaglio/pid/691/[/URL][/URL]

Io ce l'ho da novembre 2013 e ne sono soddisfattissimo, il contakm è un po' "generoso" comunque da allora ho fatto quasi 5.000 km senza il minimo problema. Unica cosa sostituita da subito è stata la sella, considera che io sono parecchio "sensibile" sull'argomento, ma comunque l'originale non mi sembra che brillasse per buona qualità..

Che dire...secondo me un ottimo acquisto.
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Io ce l'ho da novembre 2013 e ne sono soddisfattissimo, il contakm è un po' "generoso" comunque da allora ho fatto quasi 5.000 km senza il minimo problema. Unica cosa sostituita da subito è stata la sella, considera che io sono parecchio "sensibile" sull'argomento, ma comunque l'originale non mi sembra che brillasse per buona qualità..

Che dire...secondo me un ottimo acquisto.

Stessa cosa anch' io, il contachilometri ti segna che hai fatto 50 Km quando in realta' ne hai fatti 40, ti segna che vai a 36 Km/h quando in realta' sei a 25 e via dicendo pero' piuttosto che girare una volta sola nel fine-settimana ti puoi allenare quando vuoi cosi' acceleri i tempi!
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Alla fine l'ho presa e ci sto pedalando.
Bella massiccia non si muove nemmeno di un millimetro...

Bene cosi'! ti do un piccolo consiglio, se ha i freni a pattino dopo un po' di tempo dovrebbe cominciare a fare un rumore molto fastidioso, niente paura, spruzzi sui pattini dello spray al silicone e per almeno un mese non si sente piu' nulla! E' un problema di risonanza che hanno tutte le spin-bike con freni di quel tipo!
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Ha il freno a tampone, di cuoio.
Ho chiesto il pezzo di ricambio per una sua eventuale sostituzione (in futuro), ma sembrerebbe di facile reperibilità.
Loro stessi mi hanno detto di lubrificare con lo spray.
Grazie per l'info.
 

cris3

Biker novus
10/1/19
16
0
0
48
Milano
Visita sito
Bike
Spin Bike
Buongiorno a tutti, sono nuovo quindi se manco in qualcosa chiedo scusa anticipatamente.
Vorrei acquistare un spin bike, allenamenti 3/4 volte la settimana non di passeggio… Sono alto 1,96 e peso 105 Kg. Mi è capitato un conoscente che mi venderebbe la sua JK Diamond D54 praticamente nuova a metà prezzo (400). Vorrei avere i vostri consigli se può andar bene alle mie misure, recensione della Spin Bike e se ne val la pena come affare.
Grazie
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad

Classifica mensile dislivello positivo