Sbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginevero

Biker novus
io una sbike c'e l'ho a nessuno interessa ?

WP_20140525_005_zps28f9a0ea.jpg
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Non conoscevo questa SBIKE, sembra fatta col Meccano :mrgreen:

Ma chi la produceva? In rete non trovo info.
edit: cioè, che fosse derivata dal brand Swatch ci ero arrivato, ma più in là di così boh
 
Ultima modifica:

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
Attila
Si proprio il mio modello preferito, quello con forka rossa!

visto che in questi giorni mi hanno fatto rtornare in mente la Sbike ed il vecchio proprietario del negozio con cui ero iscritto UCE-CSEN ne h ha una solo telaio (con forca rossa) accatastata in garage da qualche parte, e ricordo una pipa lunghissima e squadrata (sarà stata anche 120) posso chiederti se conosci vagamente le quote virtuali della tua per farmi un'idea? quel telaio l'ho sempre visto in vetrina negli anni 90 quando era in vendita e poi ritornato 10-15 anni dopo, appeso al soffitto privo di tutto, vorrei convincerlo a vendermelo per rimetterlo su e poi magari organizzare un trail "demodè" con tutti i possessori di MTB ultraventennali

grazie
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Attila


visto che in questi giorni mi hanno fatto rtornare in mente la Sbike ed il vecchio proprietario del negozio con cui ero iscritto UCE-CSEN ne h ha una solo telaio (con forca rossa) accatastata in garage da qualche parte, e ricordo una pipa lunghissima e squadrata (sarà stata anche 120) posso chiederti se conosci vagamente le quote virtuali della tua per farmi un'idea? quel telaio l'ho sempre visto in vetrina negli anni 90 quando era in vendita e poi ritornato 10-15 anni dopo, appeso al soffitto privo di tutto, vorrei convincerlo a vendermelo per rimetterlo su e poi magari organizzare un trail "demodè" con tutti i possessori di MTB ultraventennali

grazie

Non ne ho una. Però in archivio ho una prova con le quote. Dovrei trovarla
 
  • Mi piace
Reactions: Claudio_the_ram

Classifica mensile dislivello positivo