In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il posto è QUESTO

Se facciamo esattamente il giro del link che ho messo prima, ci si fa il miosa e il listelli
a dalla pineta di rivera verso almese.
È facilissimo trovare il miosa. Lo si prende poco dopo la vasca anti incendio sulla tagliafuoco che va da rivera verso almese. Hanno messo anche un bel cartello in legno con indicazione. Non si puó proprio sbagliare.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
a dalla pineta di rivera verso almese.
È facilissimo trovare il miosa. Lo si prende poco dopo la vasca anti incendio sulla tagliafuoco che va da rivera verso almese. Hanno messo anche un bel cartello in legno con indicazione. Non si puó proprio sbagliare.


Grazie.
X Glaucos ho sentito Fabio passo a prenderlo io e ci si vede la per le 10, poi possiamo fare il giro che si vuole tanto io non ci sono mai stato.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
a dalla pineta di rivera verso almese.
È facilissimo trovare il miosa. Lo si prende poco dopo la vasca anti incendio sulla tagliafuoco che va da rivera verso almese. Hanno messo anche un bel cartello in legno con indicazione. Non si puó proprio sbagliare.

Eh, lo sai che con le indicazioni a voce io potrei finire in Nepal, vero? :smile::smile::smile:

Grazie.
X Glaucos ho sentito Fabio passo a prenderlo io e ci si vede la per le 10, poi possiamo fare il giro che si vuole tanto io non ci sono mai stato.

Ok, a domattina allora.

Se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Occhio a dove posteggiate al Musinè: oggi nell'ultimo parcheggio, quello vicino alla sbarra, tra le 11 e le 14 (Ero andato a fare una passeggiata a piedi) mi hanno aperto la macchina (e non sono certo il primo).
Ero tranquillo perchè era un orario pieno di gente che andava e veniva, invece...
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Occhio a dove posteggiate al Musinè: oggi nell'ultimo parcheggio, quello vicino alla sbarra, tra le 11 e le 14 (Ero andato a fare una passeggiata a piedi) mi hanno aperto la macchina (e non sono certo il primo).
Ero tranquillo perchè era un orario pieno di gente che andava e veniva, invece...


Ma allora era proprio la tua la macchina,sono passato a piedi anche io verso le 11 e sono tornato verso le 13!
Per i listelli, se e' quello che abbiamo fatto noi e' in buone condizioni(se si puo definire cosi un sentiero con molte radici e gradini)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Occhio a dove posteggiate al Musinè: oggi nell'ultimo parcheggio, quello vicino alla sbarra, tra le 11 e le 14 (Ero andato a fare una passeggiata a piedi) mi hanno aperto la macchina (e non sono certo il primo).
Ero tranquillo perchè era un orario pieno di gente che andava e veniva, invece...

No, mi spiace. Ormai son troppi i casi. E credo che domenica sulla tagliafuoco ci sia stata un bel po' di gente.
Assolutamente da evitare.
 

Classifica mensile dislivello positivo