le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Normalmente escono dopo la fiera del 26 agosto eurobike germania........! Può darsi che hanno modelli 2015 e li vogliano spacciare per 2016(magari mi sbaglio) però informati bene!

La gamma 2016 in alcuni esemplari di alcuni modelli di fascia bassa è già arrivata nel punto vendita che ho visitato io.....ma è nel magazzino. ....ancora non le ha messe in vendita. ....penso ci sia una data precisa in cui possono farlo
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Oh ieri al telefono avendo io chiesto se avessero delle 14 o delle 16 perché volevo provare la misura, non avendo della gamma vecchia ha controllato se le avesse della nuova. Alla mia domanda com'è fosse possibile che già le avessero mi hanno detto appunto risposto che le hanno, le possono vendere ma non pubblicizzarle fino a settembre.
Poi mi ha detto che 16 avevano solo un ltd total black, se volevo potevo andarla a provare e magari me l'avrebbero scontata.
Comunque secondo loro dalle acid in su i carri si accorciano e quindi la 14 è da provare. Se riesco un salto c'è lo faccio, ma comunque ormai la cretinata l'ho fatta e mi sa che non continuo. Tra una cosa e l'altra tra telaio, reggisella, dischi e serie sterzo e pedali supereroi abbondantemente i 200€. Ho fatto una cretinata non avendo chiaro in mente le cose ed ora mi arrangio.
A meno di non vendere tutto adesso monto tutto sulla 5.3 e rosico

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Il Mercatino c'è per questo... :spetteguless:
Infatti stamattina ho scattato foto di tutto quello che ho comprato ma intanto il tempo passa ed io non mi sono goduta nulla ed ancora giro con la 5.3 scassata! 😢 poi oggi l'ho lavata ed ho visto che il telaio
Certo poi penso che per avere una bici montata con pezzi del livello di quelli che ho comprato adesso, seppure 3x9, dovrei spendere parecchio....
Sull'usato poi ho il problema della misura

Insomma sono in una spirale [emoji31]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
REACTIONGTCPRO2016.jpg


gtcpro 2016 foto trovata in rete:prost:
 

hert75

Biker novus
9/6/14
5
0
0
Visita sito
ragazzi ioho una cube stereo 27,5 hpa pro race e monta davanti scwalbe HANS DAMPS e dietro scwalbe ROCK RAZOR, devo dire che con quella davanti mi trovo bene mentre quella dietro la sento molto scivolosa sia in discesa che in salita, cosa mi consigliate quindi di mettere al posteriore sempre 2,35 ovviamente...
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
domanda : ho una ltd race 29 e passando in negozio in questi gg ho visto una cube della serie reaction, mi sembrava a vederla che avesse una posizione di guida diversa dalla mia e dalle sorelle minori, un po più distesa, è possibile?


[MENTION=169680]hert75[/MENTION] io ho montato da poco una high roller II e mi ci trovo bene, ero incuriosito dal rock razor ma ho deciso di non provarlo in quanto su ripidoni o caso di bagnato sarebbe stato difficile da controllare per me
 

morrisback

Biker novus
2/9/11
8
0
0
Versoix (GE-CH)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPC SL
Gli MKII sono perfetti per l'anteriore, soprattutto se latticizzati e con pressione a 1.5 BAR (per una 29).. Per il posteriore mi sa che scorrono troppo poco, io dietro ho montato una X-King e mi trovo molto bene anche sul fango
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
Grazie mille!!!!!
Addirittura ad 1.5???? la pressione?
Cmq dalle prime impressioni ok per l'anteriore ma per il posteriore potevo scegliere un profilo meno marcato!!
Li voglio però tesre bene!!!!!
 

_Sakurambo_

Biker novus
4/8/15
41
0
0
Torino
Visita sito
Confermo che la gamma 2016 è già presente nei negozi (anche se ufficialmente sarà presentata lunedi all'Eurobike) perché oggi sono andato a vedere per una Analog 29 ed aveva già la 2016 ma non della mia taglia.
Per il modello in questione le differenze sono praticamente nulle, a parte la forcella che non è più una Rockshox da 28 ma una proprietaria da 30 e pedivelle migliori. Alla fine ho preso il modello 2015 nella colorazione grigio-nero-verde a 100€ in meno della 2016
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo