Quali ruote front xc 29?

GilardiRT

Biker serius
28/6/15
167
3
0
28
val pellice
Visita sito
Scusa se non rispondo proprio a quello che hai chiesto ma ti volevo dire che su quella fascia li di pesi e spendendo anche un po meno il mio sivende mi ha montato un paio di vittoria reaxcion (1780g) 29, ruote italiane tubeless ready, veramente scorrevoli e rigide a me piacciono un sacco come resa, online le trovi a 360 più o meno
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Scusa se non rispondo proprio a quello che hai chiesto ma ti volevo dire che su quella fascia li di pesi e spendendo anche un po meno il mio sivende mi ha montato un paio di vittoria reaxcion (1780g) 29, ruote italiane tubeless ready, veramente scorrevoli e rigide a me piacciono un sacco come resa, online le trovi a 360 più o meno


Anche il mio rivende mi ha consigliato le stesse vittoria ..ma sono comunque un po scettico ..preferisco andare marchi già affermati per quanto riguarda le ruote .
Comunque le cobalt 3 sono delle top di gamma ed esteticamente accattivanti ..le dt swiss x1700 ottime come scorrevolezza.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciccio1982

Biker popularis
21/3/13
59
0
0
Siracusa
Visita sito
Anche il mio rivende mi ha consigliato le stesse vittoria ..ma sono comunque un po scettico ..preferisco andare marchi già affermati per quanto riguarda le ruote .
Comunque le cobalt 3 sono delle top di gamma ed esteticamente accattivanti ..le dt swiss x1700 ottime come scorrevolezza.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho preso le Vittoria reaxcion da 29, ottimo rapporto qualità prezzo. Le ho montate con ant Barzo e post Saguaro. mi trovo bene
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Anche io ho preso le Vittoria reaxcion da 29, ottimo rapporto qualità prezzo. Le ho montate con ant Barzo e post Saguaro. mi trovo bene


Ho deciso per le cobalt 3 (top di gamma )2015 con 56% di sconto !!'
Come t trovi col barzo all anteriore ? Io ho entrambi saguaro ma devo cambiare l anteriore perché mi scappa sempre in curva ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciccio1982

Biker popularis
21/3/13
59
0
0
Siracusa
Visita sito
Ho deciso per le cobalt 3 (top di gamma )2015 con 56% di sconto !!'
Come t trovi col barzo all anteriore ? Io ho entrambi saguaro ma devo cambiare l anteriore perché mi scappa sempre in curva ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, anche io avevo anteriore Saguaro, l'ho cambiato con il Barzo.
Adesso mi sento più sicuro, ha un grip migliore e poi scorre abbastanza bene.
Hanno fatto un'ottima ruota polivalente, non costa molto, è resistente, peso accettabile e scorrevole.
Vorrei provarla anche al posteriore, probabilmente durante la stagione invernale
Il mio è un utilizzo XC
Da rcz anche io avevo visto le cobalt, ma dovendoci montare il corpetto xd il prezzo lievitava... quindi alla fine ho preso queste.
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Appena ordinate le cobalt 3 da rcz!!ho avuto anche un ulteriore sconto del 10% grazie ad un coupon !quindi mi sono venute 424€ spedite [emoji6]ottimo direi !



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
33
Roma Nord
www.facebook.com
Appena ordinate le cobalt 3 da rcz!!ho avuto anche un ulteriore sconto del 10% grazie ad un coupon !quindi mi sono venute 424€ spedite [emoji6]ottimo direi !



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ottimo prezzo per le cobalt 3. Appena arrivate pesale e vedi quanto hai guadagnato rispetto a quelle vecchie.

Poi ovviamente vogliamo la foto ;-)
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Ottimo prezzo per le cobalt 3. Appena arrivate pesale e vedi quanto hai guadagnato rispetto a quelle vecchie.

Poi ovviamente vogliamo la foto ;-)


27fcde5d11e63a6ffcdd5ba164135213.jpg

Che ne dite ??
-660gr
Potevo risparmiare ancora 200 gr a ruota sostituendo sganci e copertoni ..
Ma per ora va più che bene così [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
27fcde5d11e63a6ffcdd5ba164135213.jpg

Che ne dite ??
-660gr
Potevo risparmiare ancora 200 gr a ruota sostituendo sganci e copertoni ..
Ma per ora va più che bene così [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che dire bike bellissima!!! Ste cobalt sono superlative!!! Hai seguito il mio consiglio bravo...!!! Non c'è uscita che qualcuno mi chiede informazioni sulle cobalt!!! Complimenti fammi sapere come ti sembrano!!! Ciaoo
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
33
Roma Nord
www.facebook.com
27fcde5d11e63a6ffcdd5ba164135213.jpg

Che ne dite ??
-660gr
Potevo risparmiare ancora 200 gr a ruota sostituendo sganci e copertoni ..
Ma per ora va più che bene così [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh definirei un upgrade del genere superlativo: Ottimo risparmio di peso, effetto estetico strepitoso e ottimo prezzo.
Come ti ci trovi? Reattività? precisione? robustezza? scorrevolezza?
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
beh definirei un upgrade del genere superlativo: Ottimo risparmio di peso, effetto estetico strepitoso e ottimo prezzo.
Come ti ci trovi? Reattività? precisione? robustezza? scorrevolezza?


Ancora non ho potuto fare dei test in off road ma solo su strada!per adesso posso dire che sento la bici molto più rigida e nelle curve va dove dico io è no. Come le ruote d serie che sembrava m portassero dove volevano loro !
La scorrevolezza non e ancora ottimale ma col rodaggio migliorerà !dico questo perché le ruote di serie quando erano nuove sembravano ferme mentre dopo un po sono diventate molto scorrevoli.
Sono contento dell acquisto,pesano qualcosa in più rispetto ad altri top di gamma ma personalmente se devo fare un upgrade mi deve anche soddisfare esteticamente !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.127
267
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Ho trovato in super offerta una coppia di cerchi Mavic Crossmax ST29.
Il gioco vale la candela?
Se sostituisco i cerchi Syncros di serie della mia Scale 920 2015 quanto peso risparmio?
La ruota è più scorrevole?
Grazie
Frank
 

Classifica mensile dislivello positivo