*** La vostra KTM ***

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
GENTE!.. Googolando .. Da ieri.. Si notano foto della nuova myroon 2016.. Presentata assieme alla scarp.. Che troviamo pure qui sul forum..
Telaio nuovo. Nuove geometrie.. Tubo sterzo accorciato.. Boost al posteriore.. Bici bellissima a parer mio..

Detto ciò.. Che mazzo hanno presentato la limited 2016.. Col telaio vecchio???.. Non è che a noi commercializzano ancora per un anno il telaio vecchio?.. Misteri!..
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.127
267
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Ragazzi, sono in possesso di una Scott Scale 960 ma ho una KTM Limited Edition 2015 Aera 29" ultima rimasta della mia taglia che mi strizza l'occhio...faccio questa pazzia???
 

Vash-MC

Biker serius
3/2/14
134
1
0
Torino
Visita sito
Bike
KTM Ultra 1964 Limited 27.5"
Dopo 1000 e passa chilometri :D

9fa0fb86df89313266bcd649f7d37fbc.jpg
 

matty79

Biker serius
21/11/12
296
0
0
perugia
Visita sito
ragazzi io ho una ultrà limited 2014 con ruote cobalt 2 invece delle ambrosio, vorrei ridarla indietro e farmi una myroon limited quella arancione, ovviamente devo farci una bella differenza, ma chi le ha provato sia la ultrà che la myroon di quanto e superiore la myroon visto che non posso provarla e soprattutto solo un agonista è in grado di sentire veramente la differenza?
 

Ale492

Biker popularis
13/2/14
80
0
0
Visita sito
ragazzi io ho una ultrà limited 2014 con ruote cobalt 2 invece delle ambrosio, vorrei ridarla indietro e farmi una myroon limited quella arancione, ovviamente devo farci una bella differenza, ma chi le ha provato sia la ultrà che la myroon di quanto e superiore la myroon visto che non posso provarla e soprattutto solo un agonista è in grado di sentire veramente la differenza?
La bici sarà circa tre kg più leggera!!se non partecipi a gare con una certa frequenza non ne vale la pena!! Vuoi la bici di carbonio e pedali un paio di volte alla settimana?prendi un'Aera Pro e risparmi qualcosina!!

Discorso diverso é l'amore!! Se ti sei innamorato della Myroon e spendi 3000 euro a cuor leggero...prendila!! é uscita anche la versione 2016 e la Mayroon B...magari per quelle cifre porti a casa qualcosa di più aggiornato che potrai rivederti cmq a un prezzo maggiore solo perché più nuovo!! Pensaci
 

personalweb

Biker serius
8/8/13
170
0
0
Treviso
Visita sito
Grazie personalweb, classico olio al teflon per ingrassare?
vedo anche che siamo vicini di zona, anche io treviso:i-want-t:
buoni giri!

Ho comprato olio quello per condizioni estreme,
ma non perchè faccio deserto quando giro,
perchè mi dimentico di lavarla e ingrassarla con costanza.....:smile:

Per la catena uso questo:

http://www.amazon.it/dp/B000WYCD5O/...ve=23390&creativeASIN=B000WYCD5O&linkCode=df0

Il resto della bici sono lancia acqua alta pressione da distanza non ravvicinata poi compressore per asciugare zona cambio-pedali

Devo comunque fare un tagliando serio a fine stagione,
portarla da un rivenditore che controlli serraggi e via avanti,
pensavo al tizio a Paese la casa della bici o come si chiama,
se hai altri meccanici capaci in zona Treviso-Paese fai un fischio,grazie.
 

swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho già bisogno di consigli, dopo anni di bdc mi sto' appassionando alla mountain bike e vorrei acquistarne una...
La mia scelta per ora è ricaduta su 2 modelli Ktm: la Ultra LTD 1964 e la Aera Limited, la prima la riuscirei a prendere quasi senza problemi, per la seconda dovrei svenarmi un bel po' di più :(
Quello che vorrei chiedere è se in un normale utilizzo da amatore puro a cui piacciono molto le salite ed i sentieri non troppo tecnici, sentirei tangibilmente la differenza tra i due mezzi oppure avrei solo piccoli miglioramenti???
Ultima domanda...Ma secondo voi entrambi i modelli essendo edizioni limitate sono ancora ordinabili?
Ciao e grazie a tutti
Luca
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Ragazzi buongiorno a tutti.

Vorrei dei pareri circa la MYROON ELITE 2015.
L'ho trovata ad un buon prezzo dal mio concessionario; in realtà cercavo una 29", ma lui mi ha offerto questa 27.5" a 1800 euro. Secondo voi è buono? la bici è valida?

Sono sempre stato restìo al carbonio per la mtb.....per il fatto delle cadute su eventuali sassi...non saprei.
 

wizkevin

Biker novus
2/8/15
13
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho già bisogno di consigli, dopo anni di bdc mi sto' appassionando alla mountain bike e vorrei acquistarne una...
La mia scelta per ora è ricaduta su 2 modelli Ktm: la Ultra LTD 1964 e la Aera Limited, la prima la riuscirei a prendere quasi senza problemi, per la seconda dovrei svenarmi un bel po' di più :(
Quello che vorrei chiedere è se in un normale utilizzo da amatore puro a cui piacciono molto le salite ed i sentieri non troppo tecnici, sentirei tangibilmente la differenza tra i due mezzi oppure avrei solo piccoli miglioramenti???
Ultima domanda...Ma secondo voi entrambi i modelli essendo edizioni limitate sono ancora ordinabili?
Ciao e grazie a tutti
Luca

Ciao io sono proprio nuovo di questo mondo ma ho appena preso con ampia soddisfazione la ultra 1964. Quindi ancora ordinabile...Per me è già fin troppo e penso che prima di arrivare ai suoi limiti ce ne metterò un po'.

ciao
Wiz
 

Classifica mensile dislivello positivo