I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
...puoi sempre configurare un campo dati con l'indicatore di direzione...e naturalmente configurate dei campi dati anche nella schermata mappa

inviato dal cellofono
okay chiaro. Ma scusa se insisto oltre a calibare devo fare qualcos'altro per abilitare la funzione bussola a seguire la traccia??

grazie ancora :celopiùg:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
No basta che inserisci in un campo dati l' "indicatore".
Potresti usare anche altri campi, tipo "deviazione rotta" o qualcosa di simile, ma ti darebbe un valore in gradi o direzione con lettere cardinali, la freccia dell'"indicatore" è più intuitiva.

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
No basta che inserisci in un campo dati l' "indicatore".
Potresti usare anche altri campi, tipo "deviazione rotta" o qualcosa di simile, ma ti darebbe un valore in gradi o direzione con lettere cardinali, la freccia dell'"indicatore" è più intuitiva.

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
okay capito. oppure uso la sezione "bussola".

grazie
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Yes, vedi comunque che l'indicatore è piuttosto piccolo, io dopo averlo provato sono tornato al cruscotto con la bussola grande. Prova, poi decidi...

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
si certo l'unica cosa e' provare su campo. per ora sono abituato a girare con la mappa+traccia con 4 campi (velocita+ora+km+altimetria). penso di usare la sezione bussola in caso di incroci o dubbi. per il resto mi lascio cosi come ho ora. poi ... l'ora mi serve per non fare tardi a casa onde evitare ... :rosik:
:celopiùg:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
si certo l'unica cosa e' provare su campo. per ora sono abituato a girare con la mappa+traccia con 4 campi (velocita+ora+km+altimetria). penso di usare la sezione bussola in caso di incroci o dubbi. per il resto mi lascio cosi come ho ora. poi ... l'ora mi serve per non fare tardi a casa onde evitare ... :rosik:
:celopiùg:

Anche questa è una buona soluzione, forse un pelo più macchinosa...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Si con l'Etrex capita anche a me. Quindi ho chiuso con Garmin Connect, non è possibile che il sito ufficiale di Garmin per il caricamento delle tracce non funzioni a dovere con i suoi prodotti :medita: e l'Etrex ormai c'ha qualche annetto, mica è un prodotto nuovissimo da avere ancora problemi di supporto, dai su...

Sono passato a Wikiloc, anche se non è proprio completissimo coi dati.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
aggiornamento fascia cardio Decathlon http://www.decathlon.it/pack-cardio...t--id_8246506.html?zanpid=1995463012219606016

Dopo averla acquistata in internet, ieri è arrivata.
Andando nelle impostazioni dell'etrex e attivando il sensore cardio, questo mi rimane nella ricerca del nuovo dispositivo...apparentemente quindi la fascia NON funziona.

Stasera proverò a sostituire la batteria.

Domanda banale: ma le fasce cardio vanno accese?
nelle istruzioni non è specificato nulla (indicano solo di bagnare gli elettrodi) e non mi pare di aver visto pulsanti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
aggiornamento fascia cardio Decathlon http://www.decathlon.it/pack-cardio...t--id_8246506.html?zanpid=1995463012219606016

Dopo averla acquistata in internet, ieri è arrivata.
Andando nelle impostazioni dell'etrex e attivando il sensore cardio, questo mi rimane nella ricerca del nuovo dispositivo...apparentemente quindi la fascia NON funziona.

Stasera proverò a sostituire la batteria.

Domanda banale: ma le fasce cardio vanno accese?
nelle istruzioni non è specificato nulla (indicano solo di bagnare gli elettrodi) e non mi pare di aver visto pulsanti
....ma devi indossarla però....[emoji12]

inviato dal cellofono
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
aggiornamento fascia cardio Decathlon [url]http://www.decathlon.it/pack-cardiofrequenzimetro-mobile-ant--id_8246506.html?zanpid=1995463012219606016[/URL]

Dopo averla acquistata in internet, ieri è arrivata.
Andando nelle impostazioni dell'etrex e attivando il sensore cardio, questo mi rimane nella ricerca del nuovo dispositivo...apparentemente quindi la fascia NON funziona.

Stasera proverò a sostituire la batteria.

Domanda banale: ma le fasce cardio vanno accese?
nelle istruzioni non è specificato nulla (indicano solo di bagnare gli elettrodi) e non mi pare di aver visto pulsanti
scusa forse mi son perso qualcosa. ma e' compatibile con l'etrex?? :nunsacci::nunsacci:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
certo, stasera cambio la pila.
Siccome è la prima fascia che uso ho inserito la discussione per sapere se ci fosse qualcos'altro da fare oltre ad indossarla e bagnare gli elettrodi
Di solito no, credo si "svegli"da sola dallo standby dopo aver sentito un tot di pulsazioni, la mia impiega circa una trentina di secondi prima di visualizzare qualcosa sul gps.

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo