Perchè sono stato praticamente bloccato?

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
...è stato creato un nuovo forum...passa all'altro...o-o.. @marco ha deciso che voi elettrici qua non potete più scrivere..io non son daccordo...o-o...



Il nuovo forum è Emtbmag?

Una decisione che non capisco, e non capisco come un singolo amministratore possa decidere per tutti...solo per un suo punto di vista, o ci sono terzi fini?

Grazie intanto per la risposta.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Il nuovo forum è Emtbmag?

Una decisione che non capisco, e non capisco come un singolo amministratore possa decidere per tutti...solo per un suo punto di vista, o ci sono terzi fini?

Chi è nello specifico questo "Marco"? E' possibile aver un contatto così da chiedere spiegazioni direttamente a lui?

Grazie intanto per la risposta.
. [MENTION=1]marco[/MENTION]

diretore supremo e creatore...intestatario...del forum...:spetteguless:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.454
3.464
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
beh ma non è questione di utenti che possono o non possono scrivere, è che la sezione ebikes su questo forum è stata sostanzialmente chiusa e trasferita su forum esterno... scelte diciamo editoriali.

su questo forum credo che [MENTION=101073]Elo.87[/MENTION] possa scrivere come tutti gli altri ;-)
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Non è discriminazione questa?
Non è una forma di razzismo?...piccolo sfogo personale.

Editoriali?...cioè?

Oltretutto c'erano post e topic utili, utility, caricati da utenti, non più presenti nel nuovo forum....praticamente persi, o ci ritroveremo rimbalzati di qua per le utility...



Sapresti dirmi chi è il creatore/amministratore del "nuovo" forum per Ebike?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non è discriminazione questa?
Non è una forma di razzismo?...piccolo sfogo personale.

Editoriali?...cioè?

Oltretutto c'erano post e topic utili, utility, caricati da utenti, non più presenti nel nuovo forum....praticamente persi, o ci ritroveremo rimbalzati di qua per le utility...



Sapresti dirmi chi è il creatore/amministratore del "nuovo" forum per Ebike?
...sono stati tuti riportati nell'altro..tutte le discussioni....senza eccezzioni...
 

biff

Biker popularis
20/7/16
87
0
0
Visita sito
Non è discriminazione questa?
Non è una forma di razzismo?...piccolo sfogo personale.

Editoriali?...cioè?

sinceramente non mi sembra affatto razzismo...
se hai domande sulle mtb scrivi qui, altrimenti nell' altro forum. anzi ti dirò che mi sembra anche giusto, pensa a tutti quelli come me (se ce ne sono) a cui di emtb non importa nulla, e tra i nuovi post la metà fossero su emtb......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non è discriminazione questa?
Non è una forma di razzismo?...piccolo sfogo personale.

Editoriali?...cioè?

Oltretutto c'erano post e topic utili, utility, caricati da utenti, non più presenti nel nuovo forum....praticamente persi, o ci ritroveremo rimbalzati di qua per le utility...



Sapresti dirmi chi è il creatore/amministratore del "nuovo" forum per Ebike?

ma quale discriminazione, invece di una sezione c'è un intero nuovo forum a disposizione

le discussioni che erano qui sono rimaste in visualizzazione, non va persa nessuna informazione; lì si è ripartiti continuando le discussioni che erano qui ed aprendone di nuove, e l'amministratore è sempre lo stesso [MENTION=1]marco[/MENTION]

...ed anche un moderatore è lo stesso :mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma quale discriminazione, invece di una sezione c'è un intero nuovo forum a disposizione

le discussioni che erano qui sono rimaste in visualizzazione, non va persa nessuna informazione; lì si è ripartiti continuando le discussioni che erano qui ed aprendone di nuove, e l'amministratore è sempre lo stesso [MENTION=1]marco[/MENTION]

...ed anche un moderatore è lo stesso :mrgreen:

Allora sarebbero da spostare discussioni tipo questa:nunsacci:,dove tra l'altro da tempo sto aspettando una risposta da qualcuno...:nunsacci:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=342650
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
RAZZISTI!!!!!




Ovviamente scherzo.. non vedo quale sia la discriminazione.. dovreste essere contenti che avete un forum tutto vostro.. il discorso sarebbe cambiato se fosse stato deciso di eliminare tutte le discussioni delle e-bike.. qua c'è gente seria..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
sinceramente non mi sembra affatto razzismo...
se hai domande sulle mtb scrivi qui, altrimenti nell' altro forum. anzi ti dirò che mi sembra anche giusto, pensa a tutti quelli come me (se ce ne sono) a cui di emtb non importa nulla, e tra i nuovi post la metà fossero su emtb......


Era una sezione dedicata...ci sono sezioni dedicate...allmountain, enduro, downhill, officina, ecc ecc....ognuno scriveva nella sezione dedicata...e c'era la sezione ebike...non capisco che problema/fastidio dava.

La rottura di scatole, e che prima il mondo MTB, qualunque tipo essa sia, era tutto centrato qui:
mercatino,
tracce gps,
amici per incontri (ho anche una muscolare enduro che utilizzo tutt'ora e spesso), e la sezione ebike per chi ne avesse una...
Adesso devo saltare da un forum all'altro (niente di grave), ma per cosa?
Perchè all'amminisratore del sito stanno sul cavolo quelli che hanno anche una ebike? Per antipatia?...Per ignoranza? (nel senso che non sa di preciso cosa sia perchè magari non ne ha mai provata una)

Non capisco...mi sembra solo una sorta di discriminazione, e finchè non avremo risposte chiare, ci sembrerà solo così.
 

Ciddafazzu

Biker serius
26/4/13
239
2
0
Visita sito
Era una sezione dedicata...ci sono sezioni dedicate...allmountain, enduro, downhill, officina, ecc ecc....ognuno scriveva nella sezione dedicata...e c'era la sezione ebike...non capisco che problema/fastidio dava.

La rottura di scatole, e che prima il mondo MTB, qualunque tipo essa sia, era tutto centrato qui:
mercatino,
tracce gps,
amici per incontri (ho anche una muscolare enduro che utilizzo tutt'ora e spesso), e la sezione ebike per chi ne avesse una...
Adesso devo saltare da un forum all'altro (niente di grave), ma per cosa?
Perchè all'amminisratore del sito stanno sul cavolo quelli che hanno anche una ebike? Per antipatia?...Per ignoranza? (nel senso che non sa di preciso cosa sia perchè magari non ne ha mai provata una)

Non capisco...mi sembra solo una sorta di discriminazione, e finchè non avremo risposte chiare, ci sembrerà solo così.
Ma dove vedi discriminazione? Prima se non sbaglio il forum mtb non esisteva, era una costola del forum bdc, poi le mountain bike hanno preso piede e gli si è dedicato un forum. Stesso discorso per le bici elettriche.

Detto questo il forum non è un bene della collettività ma un entità economica con le sue entrate e uscite che immagino faccia (giustamente) le sue scelte anche in base al fattore economico.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
L'unica utilità di avere la sezione ebike quà era quella che ogni tanto un ''non-ebiker'' interveniva,anche senza voler far polemica e si scatenavano discussioni inutili...oppure i topic indispensabili tipo ''astio per le ebike'',meglio un forum a parte dove non si può andare off topic e non ci sono user che possono innescare flame o discussioni sull'etica dell'usare un'ebike,così si trovano quasi solo post/discussioni utili all'ebiker.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ma quale discriminazione, invece di una sezione c'è un intero nuovo forum a disposizione

le discussioni che erano qui sono rimaste in visualizzazione, non va persa nessuna informazione; lì si è ripartiti continuando le discussioni che erano qui ed aprendone di nuove, e l'amministratore è sempre lo stesso @marco

...ed anche un moderatore è lo stesso :mrgreen:


Sto cercando di capire se Marco ha voluto premiarti o punirti :smile::smile::smile:

Comunque, nell'ottica del "non si sa mai cosa mi compro il prossimo anno" mi sono iscritto anche di là....

contento ?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo