Edge 500

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
ciao ragazzi ho preso da alcuni giorni l'edge 500, da quanto avevo letto, dovrebbe essere possibile caricare una traccia e poi seguirla durante l'uscita.
io penso tramite collegamento al pc di aver caricato una traccia, ma non riesco a capire cosa devo selezionare adesso in fase di pedalata, per poter seguire la traccia caricata......

grazie per le vostre info
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
ciao ragazzi ho preso da alcuni giorni l'edge 500, da quanto avevo letto, dovrebbe essere possibile caricare una traccia e poi seguirla durante l'uscita.

io penso tramite collegamento al pc di aver caricato una traccia, ma non riesco a capire cosa devo selezionare adesso in fase di pedalata, per poter seguire la traccia caricata......



grazie per le vostre info


Quello che "segui" è in realtà una riga nera su sfondo bianco... Comunque dal menù principale vai su corse, scegli il percorso che vuoi fare, vai dove questo inizia e premi avvio. Poi pedala...
 

bruno_m

Biker novus
14/3/14
3
0
0
Visita sito
salve,ho anch'io un EGDE 500 ,mi trovo molto bene, l'altimetro funziona correttamente,ho potuto verificarlo con quote certe,anche gli itinerari li scarico senza problemi.Gli unici problemi che ho sono la fascia cardio che non funziona, non riesco a trovare il problema.Un altro problema è il fastto che non riesco a caricare gli itinerari sul sito, ma questo credo sia un limite mio che del garmin.
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
salve,ho anch'io un EGDE 500 ,mi trovo molto bene, l'altimetro funziona correttamente,ho potuto verificarlo con quote certe,anche gli itinerari li scarico senza problemi.Gli unici problemi che ho sono la fascia cardio che non funziona, non riesco a trovare il problema.Un altro problema è il fastto che non riesco a caricare gli itinerari sul sito, ma questo credo sia un limite mio che del garmin.

Ciao la fascia è originale Garmin? L'importante è che sia compatibile ANT+ (ne ho comprato una al decatlon e funziona benissimo).

Prima di usarla comunque devi associarla al dispositivo sia che sia originale che compatibile.

Per caricarli sul sito intendi Garminconnect? O usi il caricamento manuale oppure quello automatico che per qualche strano motivo a me non funziona più
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Io ci ho rinunciato allo zoom, anche perché quando uso la funzione corsa virtuale so già dove devo andare! Però ora che so come si fa lo userò di sicuro! Grazie come sempre Carlo!!!
 

cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ciao a tutti
sono in possesso delgarmin 500 edge
sto creando nel menu impostazioni campi dati una pagina personalizzata e vorrei metterci la tracciatura del percorso che sto creando mentrepedall, ma nel meu non trovo la voce.
sapete aiutarmi?
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
ciao a tutti

sono in possesso delgarmin 500 edge

sto creando nel menu impostazioni campi dati una pagina personalizzata e vorrei metterci la tracciatura del percorso che sto creando mentrepedall, ma nel meu non trovo la voce.

sapete aiutarmi?


Sul 500 non si può fare. Puoi seguire un percorso precaricato, nel qual caso si aggiungono automaticamente alle pagine dati le pagine della traccia e della "gara".
Saluti
 

cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ok come pensavo ho un' altra curiosità
quando carico un percorso posso modificare la pagina del oercorso con i campi dati
vorrei crearne una con direzione e indicazioni di svolta, ma nelle opzioni di modifica non trovo le voci
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Non mi risulta che si possano modificare i dati nelle pagine virtual race; e non mi sembra che ci siano dati tipo direzione o svolta. Mi sa che hai sbagliato strumento, dalle domande che fai avevi bisogno di un cartografico (edge 800, etrex o simili).
 

Classifica mensile dislivello positivo