[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
tra ( ) ... sabato stavo x fare una follia ... c'era un bolder 2013 a un prezzaccio sul mercatino ... x fortuna qlc mi ha preceduto :rosik:

Consiglio: hai provato la 29'? Se vuoi te la faccio provare ancora..

Io nn torno indietro...:il-saggi:

Nn fare l' errore che ho fatto io con la Mandrake... Bella bici, maaaa....

Prima o poi la 9.1 tirerà le cuoie :spetteguless:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bene! cosa potremmo fare il 25? la mia forma fisica non è proprio al max :medita:
x un giretto da mezza giornata non mi dispiacerebbe fare un resinelli - traversata bassa con quella fantastica discesa abbastanza diretta che parte dal laghetto di cui non ricordo il nome. però poi bisognerebbe trovare il modo di evitare la strada bianca che scende veloce sulla statale che riporta a ballabio :nunsacci:
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
ciao a tutti, do due contributi che possono esservi utili. non so come sarà da qui al 25 e se sta piovendo ma fino a ieri
- giumello/legnoncino infattibili: sopra ai 1300 ha nevicato ancora
- traversata bassa: dal laghetto al pioverna ci sono 3 canali slavinati con una fraccata di neve che impedisce il passaggio se non "scalando"
ciauuu
Davide
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao a tutti, do due contributi che possono esservi utili. non so come sarà da qui al 25 e se sta piovendo ma fino a ieri
- giumello/legnoncino infattibili: sopra ai 1300 ha nevicato ancora
- traversata bassa: dal laghetto al pioverna ci sono 3 canali slavinati con una fraccata di neve che impedisce il passaggio se non "scalando"
ciauuu
Davide

grazie 1000 o-o
mi ricorda tanto quel 1° maggio che abbiamo fatto il palio - forbesette - morterone trovando 40cm di neve :nunsacci:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Azz..!!

Ancora la neve a rompere?

Va beh, se non vengono fuori cose un po' piu' interessanti, magari e' davvero il momento di tirare di nuovo fuori una Lecco, Val Desio, Morterone, Pallio, Forbesette, Boazzo e..:cucù:.variante Achille, Lecco.

Pero' Teo, dobbiamo darci piu' di mezza giornata: noi non abbiamo piu' l'eta' per fare le cose a tutta velocita':il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Azz..!!

Ancora la neve a rompere?

Va beh, se non vengono fuori cose un po' piu' interessanti, magari e' davvero il momento di tirare di nuovo fuori una Lecco, Val Desio, Morterone, Pallio, Forbesette, Boazzo e..:cucù:.variante Achille, Lecco.

Pero' Teo, dobbiamo darci piu' di mezza giornata: noi non abbiamo piu' l'eta' per fare le cose a tutta velocita':il-saggi:

Si, ma a averla tutta la giornata ... magari anticipando gli orari...

E' chiaro che il Lagheè poi nn verrà con noi :smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Potrebbe ancora cambiare, certo, ma ad oggi le nostre misere speranze sono tutte riposte nella giornata di Sabato 26

Venerdi' si potra' evere tempo per fare manutenzione alla biga (magari anche a lavarla..??:nunsacci:)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6981255 ha scritto:
non è che adesso si può "achillare" così.....se poi per caso vuoi fare campoboi...sai che devi chiedere a [MENTION=135310]Marcokart[/MENTION] :smile::smile:

Ah ah ah ...

La variante Achille e' l'unico pezzo che saprei riprendere da solo: tutto il resto me lo avete fatto fare ad una velocita' da perdizione che non ci saprei tornare :smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey: un giretto tranquillo tranquillo ... io non credo di riuscire a farlo!! :nunsacci: cos'è la variante achille? sarà mica quel sentiero che dalla risalita dopo la val boazzo porta a ballabio evitando la bitumata in discesa?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bisogna proprio vedere come evolvono le previsioni...

Ad oggi sembra che il 25 ci sia spazio solo nella mattinata, mentre il 26 fino al primo pomeriggio, prima dei temporali.

Cmq, la variante Achille l'ho fatta la settimana scorsa con laghee', e si prendo molto piu' in basso dell'uscita della val boazzo, a meta' dell'ultimo rettilineo prima di arrivare a ballabio. Di fatto di fa scendere di quei 50/60 metri (forse di piu') e ti porta all'imbocco della mulattirea che c'e' alla fine della sterrata prima di interrompersi con la superstrada.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Date le restrizioni metereologiche, vogliamo mettere in cantiere una Lecco, Ballabio, Morterone (dall'asfalto), Pallio, Forbesette e ritorno?

tentivamente Venerdi? Chi ci puo' essere?
 

Classifica mensile dislivello positivo