Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Aspetta....lui è di vimercateeeeeeee! Mica di "uren".....:hahaha:

infatti ho scritto concittadino, mica paisan... :smile:

Ciao,

se volete domenica ci sono anche io...anche se l'Adda lo lascio alle mamme e ai :il-saggi:.....:smile:.
"Fango" permettendo propongo un Sange...ancora non sono riuscito a farlo...

mercoledì ho fatto un po' di sentieri, anche quelli del percorso Marathon tra Perego e Cernusco, li ho trovati belli asciutti rispetto alla domenica della Marathon Bike... ora però è piovuto abbastanza copiosamente nelle ultime ore, quindi non so!!


Andrea il sange dov'è? [emoji56]


Sange :hail: è l'abbreviazione di San Genesio...

:saccio:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Be', skurnakkiati, ma domani mattina (sabato), niente? :nunsacci:

Se c'è qualcuno (Adda, Sange, Canto, Montevecchia, Everest, per me pari sono), battisca un colpo!
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao Adda, per me la locations è indifferente anche l'adda è molto bello, lascerei la scelta a te o hai veterani esperti... poi se partono dalla mia zona a pedali tipo supersupremo mi accodo volentieri,altrimenti se solo, penso di optare x il tragitto con auto almeno sono puntuale sicuro e non rischio la pelle.

Cmq vediamo come si svolge e i partecipanti al max ti chiedo dritte per il park.
Allora das cosa facciamo di bello?ciao buona giornata


Ciao meteo permettendo io ci dovrei essere, pure io ho iniziato da poco ma una 50ina di km li reggo tranquillo pure con salite.poi nn so se il canto sarebbe troppo per me...cmq nn saprei se e' il caso che io da vimercate arrivo sull adda in auto se no ho paura di metterci troppo che consigliate?
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Allora das cosa facciamo di bello?ciao buona giornata



Ciao, io domani mattina ci sono,direi che se continua a piovere sarebbe meglio una roba tranquilla come l'adda ma x me anche montevecchia va bene se vogliamo divertirci di piu con discese salite.
DOMANDA: ma se la giornata e' come oggi che alle 9 piovigina cosa facciamo?
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Con questo tempo io eviterei? Che ne pensi? E magari fare adda cge nn dovrebbe esserci fango comunque come vuoi tu

Se il tempo continua cosi monte sicuro e' impaltanato,poi magari se qualcuno e' uscito ci dara il parere.
Cmq x me va bene l adda.
Diciamo che se piovigina domani mattina uscire per prendere acqua nn sono particolarmante propenso, se invece nn piove ma la prendiamo x caso si puo rischiare.
Che dici?
Ce' qualcuno che partecipa e parte da zona vimercate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo