Titus El Guapo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Secondo me quel tubo orizzontale cosi' curvato ricorda un po la Nomad.
Comunque cosi' montata è veramente bella!! ( anche se con la doppia e il bash a quel punto avrei messo anche un tendicatena ).
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, la ElGuapo è un mio pallino e considerato che è veramente made in USA, il prezzo è alto ma non proibitivo, direi allineato con altri telai, che, invece, sono fatti a Taiwan...
Paolo
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
......considerato che è veramente made in USA.....
Paolo

Quasi interamente..... (un pò di Taiwanese c'è anche qui.)

[url]http://www.bicycleretailer.com/downloads/US%20factory%20chart%2010-08LoRes.pdf[/URL]

Ma è una signora bici, e considerando che c'è anche il modello in titanio è davvero un marchio da prendere in considerazione.
Il modello 2009 però, visibile nel sito dell'importatore Pro-M, con il gusset di rinforzo sull'obliquo mi piaceva di più.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
C'è sempre da imparare, ero convinto che fosse un marchio ancora del tutto USA...
Cmq. gran bel telaio, poi la versione in titanio è il mio sogno (ciclistico) proibito!
 

Classifica mensile dislivello positivo