MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
[emoji1]
Come è presa la zona del Piave? Si riesce da ciano arrivare a barche per i sentieri più interni? L'ultima volta c'erano fiumiciattoli del Piave ovunque!! [emoji571]
io ho fatto tratti di singletrack e sterrate vicino alla riva del Piave ma penso che i passaggi più interni non abbiano problemi. ho guadato un paio di ruscelli in sella senza bagnarmi i piedi.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Guardate cosa ho trovato ieri nelle grave di Ciano (Crocetta del Montello) :nunsacci:

image.php
image.php

image.php


Qualcuno la riconosce? :))):

Ehi, la mia camera d'aria di scorta ....:smile::smile::smile::smile:
 

diegotex82

Biker novus
8/4/10
30
0
0
MONTEBELLUNA
Visita sito
Non so quanti domani affronteranno i sentieri del Montello, ma attenzione che hanno trovato chiodi nei sentieri della LTR. Sembrerebbe nel canalone Lele.
Ho trovato una discussione su Facebook, nella pagina MTB a Treviso e dintorni.
 

kryuzz

Biker novus
28/9/14
10
0
0
asolo
Visita sito
ma siete sicuri che i chiodi siano per le mtb? perché io lungo il percorso ho incontrato molti con le moto enduro e non vorrei che questi stronzi oltre a rompere le palle rovinando e aprendo i sentieri come degli sdraio a Jesolo inducessero qualcuno a questi gesti
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
se trovate chiodi e altri oggetti pericolosi sulle piste autorizzate come LTR o "respira la vita" potete benissimo segnalare la cosa ai vigili urbani.
 

kryuzz

Biker novus
28/9/14
10
0
0
asolo
Visita sito
ma che discorsi è logico che sono gesti da non fare in ogni caso, io volevo solo dire che le bici non fanno male e non disturbano le moto soprattutto se in sentieri non consoni invece rompono le palle
 

Rocket-97

Biker serius
28/4/13
267
2
0
castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Canyon strive AL 7.0 2013
Propongo un giorno a tutti i rider montelliani di trovarci e sistemare un po' i trail perché sono davvero messi male a mio avviso dopo tutte queste piogge ....
Io credo che o sabato o domenica prossima mi trovate li con vanga e badile a ripulire ... Spero ;)



Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo