Trofeo Benini-GF d'autunno 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcotode21

Biker popularis
Ciao a tutti, volevo fare la GF d'autunno ma non ho mai provato il tracciato, qualcuno l'ha provato adesso che è segnato?
Così mi sa dire se le discese, mia grande croce e delizia, sono tanto tecniche come nelle passate edizioni.(non l'ho proprio mai fatta per cui sono solo voci che ho sentito dire).
Grazie a tutti
 

riga83

Biker popularis
19/9/12
55
4
0
Cavaion Veronese
Visita sito
Bike
Focus 01E Max
provata e venerdi questo riprovo, discese belle toste, piu che altro per le roccie lisce bagnate..ma dopo una settimana di sole penso sia cambiata la musica!venerdi sera ti saprò dire...
 

Marcotode21

Biker popularis
Con il meteo di questa settimana la gara sarà sicuramente divertente.

Io l'ho provato con il fango e di divertente ci ho trovato poco :-)

Immagino!! io la farò la gara, ma come discese da quel che ho visto metterò giù il piede almeno un paio di volte...
Però mi sono accorto che per migliorare in discesa devo spingermi leggermente oltre il mio limite e se non sento lo spirito competitivo, che ho trovo nelle gare che ho fatto quest'anno, difficilmente vado oltre.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Fatta la ricognizione del percorso.
Nel mio blog (in firma) il racconto, il video e qualche foto.
Ho fatto il video del tratto Bertaland I mentre lo faccio in sella.
Eccolo:http://youtu.be/UVe5xscOfQU
La Bertaland II e' molto simile e la Bazooka è il tratto più semplice dei tratti tecnici. Qualche passaggio tecnico qua e là ma nulla che non si possa fare con un buon fuori sella. Nel dubbio meglio scendere per evitare pericolosi 360.
In bocca al lupo e divertitevi :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo