Ibis Ripley LS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Ero rimasto che prendevi la yeti sb4.5!! Che sorpresa!! Beh gran mezzo!
Un pò mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto leggere qui sul forum una bella recensione di quel telaio e dello switch infinity
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ecco questi che riescono a montare il telaio appena gli arriva mi fanno invidia... non riuscirò mai ad organizzarmi per avere tutti i pezzi tutti prima che mi arrivi il telaio... neanche se lo aspetto due mesi :smile:
vabbè dai, col prossimo ci provo...

bellobello il ripley nuovo :celopiùg: aspettiamo di vederlo montato
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ecco questi che riescono a montare il telaio appena gli arriva mi fanno invidia... non riuscirò mai ad organizzarmi per avere tutti i pezzi tutti prima che mi arrivi il telaio... neanche se lo aspetto due mesi :smile:
vabbè dai, col prossimo ci provo...

bellobello il ripley nuovo :celopiùg: aspettiamo di vederlo montato

esperienza e incazzatura negli anni precedenti :)))

poi obiettivamente ho un'officina cosi ben fornita di pezzi che in un modo o nell'altro trovo tutto :)

in più, sposto praticamente tutto quello che ho sulla yeti ora sulla nuova ripley...indi gioco facile ;)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ero rimasto che prendevi la yeti sb4.5!! Che sorpresa!! Beh gran mezzo!
Un pò mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto leggere qui sul forum una bella recensione di quel telaio e dello switch infinity

avevo postato i miei dubbi sulla yeti, che continua a piacermi da morire ma aveva un paio di pecche di cui non potevo tenere conto.

e per quanto lo switch mi piaccia tutt'ora tanto, il DW LINK dal vivo e' un'opera d'arte...

vedremo domani come si comporta..
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ieri sera...
b2e18c8ae25bc5f6a127d1f3e48eee06.jpg
64b7154eab142670d38f6761e4388b11.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo