Nuova bike

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum.sono in possesso di una cube analog 29 2015 e sarei intenzionato a fare il salto di qualità.ho visto cube ltd sl 29 e sono tentato all'acquisto. Vorrei opinioni sulla bike.inoltre vorrei capire le sostanziali differenze fra alluminio doppio e triplo strato. Grazie

non si parla di strati ma di spessore dei tubi.......LTD è un telaio a doppio spessore...cioè hai tubi di sezione variabile ....più grossi nelle zone sollecitate e più sottili nelle zone più "tranquille" e ne esce fuori un telaio più leggero e naturalmente più costoso rispetto al normale telaio a tubi di sezione costante tipo l'analog......il triplo spessore come nell'HPA e una cosa ancora più avanzata cioè tubi a sezione variabile a tre spessori ottenuti per idroformatura........(Hydroforming) per telai ancora più leggeri e performanti.....top di gamma......
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grazie Paoletto.della ltd cosa ne pensi.sono passato da rivenditore dovrei dare dentro la mia analog+1100 euro.pensi che si possa trovare di meglio per questa cifra non prendendo in considerazione gli acquisti on line che vorrei evitare

...bhe la LTD ha un buon montaggio e se non mi sbaglio dovrebbe avere tutto XT tranne i freni + forcella Fox a circa 1500€ .....che per un allestimento cosi e un prezzo veramente ottimo e difficilmente raggiungibile da altri marchi se non che montare componenti più "scarsi"...a mio avviso un buon acquisto.....
 

Rosas

Biker novus
20/9/14
3
0
0
Visita sito
...bhe la LTD ha un buon montaggio e se non mi sbaglio dovrebbe avere tutto XT tranne i freni + forcella Fox a circa 1500€ .....che per un allestimento cosi e un prezzo veramente ottimo e difficilmente raggiungibile da altri marchi se non che montare componenti più "scarsi"...a mio avviso un buon acquisto.....
presa ieri:ltd sl 2016 black [emoji16] [emoji16] [emoji16]


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Rosas

Biker novus
20/9/14
3
0
0
Visita sito
Facci sapere come ti trovi.
devo aspettare in po'. non mi piace uscire con il freddo. l'ho presa ora per evitare eventuali tempi di attesa in primavera e per colmare il vuoto lasciato dalla ltd race del 2015 blu spettacolare e rubata dopo pochi mesi li mortacci sua

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo