offerte LIDL - parte seconda

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
non faccio il meccanico di bici, nè uso il cavalletto tipo per pulire la catena (ci vorrebbe più tempo ad appendere la bici che a pulirla), quindi un paio di mesi potrei pure aspettarli.
e cmq io il cavalletto ce l'ho già e me lo tengo, sto solo cercando di capire se effettivamente la qualità è così diversa, che se devo consigliare qualcuno che nn legge qua magari ho più info
;-)
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Oggi intanto c'è l'offerta trekking, volevo vedere se potevano essere utili:
Lampada da testa, per allenamenti serali.
Calzini rinforzati, io faccio spesso tratti in portage.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Oggi intanto c'è l'offerta trekking, volevo vedere se potevano essere utili:
Lampada da testa, per allenamenti serali.
Calzini rinforzati, io faccio spesso tratti in portage.

la lampada frontale ha le batterie integrate, mi pare tre ministilo: troppo pesa, mi sa che non è per niente stabile.

qlc anno fa ne avevano messa una col pacco batterie separato e da pirla me la sono lasciata sfuggire... non l'ho più vista...
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
I calzini sono fini, ne ho presi solo un paio visto il prezzo basso. Li userò per uscite mtb e non per vero trekking.
La torcia a testa, sono d'accordo con voi, mi pare non valga la pena, dal cinese costa meno ed è la stessa roba.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Usali d'estate visto che sono fini,io quando sono così non li prendo,voglio quelli più grossi e rinforzati nei punti giusti,mi aspettavo di nuovo quelli dell'anno scorso nell'offerta moto,quelli si che erano bei calzini,peccato,ne avrei voluto un altro paio.
Scusa, ma non ho ben capito: nell'offerta moto ci sono calzettoni da trekking?
Intendi l'offerta moto che ci sarà a breve?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Azz...io invece la uso solo in bici 😲

Cio' non significa che siani migliori, che ne so, di quelle gia' economiche di Decathlon che sono specifiche per sport aerobici ....
Voglio dire, vale la pena prendere un prodotto non specifico per la bici, come questo da moto, quando si puo' prendere allo stesso prezzo un prodotto dedicato alla disciplina sportiva che si pratica?:nunsacci:
Poi, per quello che mi riguarda, si puo' pedalare anche in muta da sub da 5 mm. e dichiarare di trovarcisi benissimo ..
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Cio' non significa che siani migliori, che ne so, di quelle gia' economiche di Decathlon che sono specifiche per sport aerobici ....
Voglio dire, vale la pena prendere un prodotto non specifico per la bici, come questo da moto, quando si puo' prendere allo stesso prezzo un prodotto dedicato alla disciplina sportiva che si pratica?:nunsacci:
Poi, per quello che mi riguarda, si puo' pedalare anche in muta da sub da 5 mm. e dichiarare di trovarcisi benissimo ..



Già,questione di gusti...quelle economiche del Deca x me sono moooolto inferiori

Parlo della loro linea base( circa stesso prezzo), mentre ne ho 2 paia ma (non ricordo nome/modello) che sono sicuramente buone ma costano almeno il doppio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Già,questione di gusti...quelle economiche del Deca x me sono moooolto inferiori

Parlo della loro linea base( circa stesso prezzo), mentre ne ho 2 paia ma (non ricordo nome/modello) che sono sicuramente buone ma costano almeno il doppio


Nemmeno io, se parliamo di intimo tecnico, uso quelle di Decathlon. Ho avuto modo di toccare quelle del Lidl e sinceramente non mi sembrano un granche'. Con un po di pazienza e spulciano on line si possono prendere dei prodotti veramente molto performanti, magari spendendo pochi euro in piu'. Solo per fare un esempio, il mese scorso ho preso una UnderArmour ColdGear a 24 euro spedita. E, senza tema di smentita, non ha nulla a che vedere ne con quelle da moto di Lidl, ne con quelle del Decathlon.
 

Classifica mensile dislivello positivo