Grand Canyon AL 5.9 ordinata.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paga_fury

Biker novus
10/9/13
21
0
0
41
Cesena
paganelli.altervista.org
Ciao
come ti trovi con la canyon? ma i pedali li hai comprati a parte?

I pedali li avevo già dalla bici da corsa.

Come mi trovo?

Adesso vi faccio ridere... l'ho potuta provare 2 volte per 2 giri da 10 km in pianura.
Per me è la prima MTB dopo anni di bici da corsa ma con il lavoro che mi porta ad essere in continuazione fuori regione e 2 bimbe piccole (13 e 25 mesi) non ho avuto modo di prendermi qualche ora per poterla testare.... (lo so che è passato 1 anno ...... )

Conto di poter iniziare ad usarla un po' prima della fine dell'anno :hahaha:
ammesso che i lavori per la casa nuova non si dilunghino troppo :rosik::hahaha:
 

paga_fury

Biker novus
10/9/13
21
0
0
41
Cesena
paganelli.altervista.org
Prima di comprarla ne avevi già provata una di canyon? non vorrei che comprarla al buio poi mi debba pentire...:nunsacci:

No, non ne avevo provate.
Per quel poco che ho potuto provare mi è piaciuta molto, come movimento e "leggerezza", l'ho sentita leggere pur pesando non poco rispetto alla mia precedente bici DA CORSA che stava sotto i 7 kg.
Diciamo che mi ha stupito come sensazioni, ma di più non posso dire, anche perché è la mia prima MTB
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
ok, allora aspettiamo notizie dalle prime uscite in montagna:il-saggi:
La vorrei comprare ma .... mica la vendono con finanziamento? :nunsacci:
:hahaha:

Ciao,
se cerchi nella sezione Canyon, trovi ENNE pareri di tutti i modelli :-)

Per quanto riguarda il finanziamento, non è possibile richiederlo, perchè si tratta di vendita diretta. Gli unici ad offrirlo, son quelli di Radon che si appoggiano a BD, per altro, è rivolto al solo mercato nazionale, ovvero quello Tedesco!
 

Strazz

Biker novus
18/6/14
12
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
paga_fury scusa ma il prezzo che leggo dal sito, aggiunto delle spese di spedizione ed imballaggio, prevedono anche lo sdoganamento ed iva oppure sono costi aggiuntivi? ed in questo caso il prezzo finale a quanto ammonta?:rosik:
Grazie
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Buonasera a tutti gli utenti,sono Gigi e non so di preciso dove ci si presenta, comunque saluto e ringrazio tutti per avermi aiutato a scegliere la mia nuova mtb! Siete stati molto preziosi!
 

Classifica mensile dislivello positivo