Dazzne P3 - La mia action cam definitiva

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Negli ultimi mesi ho provato molte action cam cinesi tra cui SJ4000, Zeblaze iShot, Soocoo S60, Blackview HERO1 e Gitup Git1 ma credo proprio di aver trovato la mia action cam definitiva con la Dazzne P3.

26084f.jpg


WARNING -> Il thread verrà aggiornato periodicamente con video di prova e impressioni personali. Ho preso la cam qui http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_228633.html

La cam è dotata di un chipset Ambarella A7LS e di un sensore CMOS Panasonic da 16MP, monta una batteria da 1000mAh ed offre anche la connettività WiFi in modo da essere controllata in remoto tramite app per smartphone. Sulla parte posteriore c'è un display da 2", supporta microSD fino a 64GB e la si può collegare alla TV con il cavetto HDMI compreso nella confezione. Sul case in plastica ci sono anche vari led di notifica che indicano lo stato della cam (se sta registrando ecc).
Le modalità video più interessanti sono quella in FullHD 1080P (1920x1080) a 60fps e quella in HD ready (720P) a 120fps.
La confezione comprende vari accessori tra cui cavo usb, cavo hdmi, basette adesive ruotabili piatte e curve, bracket angolari, supporti ad incastro e ben 2 batterie con relativa basetta di ricarica.

www.youtube.com/watch?v=xyZDxugpuBg
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
in base a cosa scusami? hai esperienze nel settore action cam?

Ai video di esempio postati.
Compressione a parte la qualità generale sembra molto bassa, aloni diffusi, artefatti, bassa gamma dinamica, poca nitidezza, in alcuni momenti scatta troppo (forse abbassa troppo i tempi), distorsione fish eye eccessiva.

Però se costa poco va benissimo per riprendere qualche ricordo personale, ci mancherebbe!
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Ai video di esempio postati.
Compressione a parte la qualità generale sembra molto bassa, aloni diffusi, artefatti, bassa gamma dinamica, poca nitidezza, in alcuni momenti scatta troppo (forse abbassa troppo i tempi), distorsione fish eye eccessiva.

Però se costa poco va benissimo per riprendere qualche ricordo personale, ci mancherebbe!
costa 110-115€ compresa di accessori...e ce ne sono una marea. la qualità del video viene pesantemente compromessa da youtube, per il resto secondo me non si può pretendere più di tanto soprattutto in uso mtb dove le vibrazioni sono intense, ancor più nel mio caso che ho una front di infimo livello senza coperture tubeless e con forcella a molla suntour.
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
per far vedere la vera qualità dovresti caricare dei video originali su qualche sito tipo mega o simili
su youtube la qualità viene pesantemente compromessa.
 

Classifica mensile dislivello positivo