Dolomiti Superbike 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Iscritto anch'io, ma sulla pagina degli iscritti su DataSport non sono ancora visibile...

Dal sito della DSB il pulsante per le iscrizioni è attivo ora...
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
io mi sono iscritto oggi tramite datasport, avendo pagato con carta sono già in lista di partenza.
pronto a qs nuova sfida, sarà la mia prima dolomiti superbike
 

vortex69

Biker serius
1/8/13
182
2
0
Visita sito
avete paura che finiscono i posti?

Parlo per me naturalmente, comunque, essendo scarso e prevedendo di non aver sufficiente tempo per preparmi a dovere (stiamo parlando del lungo da 120 km), preferisco partire tra i primi piuttosto che iscrivermi più avanti, partire dietro e farmi fermare ai primi cancelli :mrgreen: ;-)
 

Girolamo

Biker urlandum
Ovviamente il mio era uno sfottò.
Avevo anche io la stessa perplessità quest'anno visto che partivo dall'ultima griglia.Sono passato a tutti i cancelli in largo anticipo...e ho realizzato (dopo il baranci) che erano solo "pippe mentali"....
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Iscritto alle ore piccole, visto che rientravo dalla cena/festa di tutti i collaboratori del campionato italiano XCO, con la presenza di Luca Braidot neo campione italiano elite e la squadra della Forestale al completo
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Iscritto alle ore piccole, visto che rientravo dalla cena/festa di tutti i collaboratori del campionato italiano XCO, con la presenza di Luca Braidot neo campione italiano elite e la squadra della Forestale al completo

uno dei due caprivesi che risultavano iscritti questa sera?

Io mi sono iscritto oggi dopo cena.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Iscritto pure io,da notare che questa volta sono 60€ invece di 50€,e speriamo che questa differenza sia dovuta alla cauzione del chip,ma non mi sembra chiaro.
L'anno scorso c'era il chip usa e getta,gratuito,mentre la cauzione costerà minimo 3€,per cui un aumento del costo iscrizione...
:zapalott:
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
per ora è troppo presto per iscrivermi aspetterò dicembre come ho sempre fatto. Spero di esserci anche l'anno prossimo, sarà la 5°.
Il percorso sarà un po' più corto rispetto quest'anno, con ultima asperità Prato Piazza
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Per me è molto importante partire davanti per via dei soliti cancelli...
:zapalott:
A proposito di questi,se n'è parlato molto per la passata edizione,ma da esperienza come sono questi di quest'anno?
Stretti stretti?

Dal loro sito:

Il tempo massimo per la gara è di 10,5 ore ed è valido solo per la distanza di 113 km.

Bivio distanza corta e lunga km 15,2 alle ore 10.30
Centro di San Candido km 33,2 alle ore 11.15
Stazione ferroviaria di Dobbiaco km 72,1 alle ore 15.00
Traguardo a Dobbiaco km 110 alle ore 18.00

Tutti i limiti di tempo saranno calcolati dalla partenza dell’ultimo blocco (alle 8.20 circa).
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Iscritto dalle 00.08 del 1 agosto... se non mi mettono in prima griglia....
Solo perché il giorno dopo sono partito per le ferie e non sapevo come sarebbe stata la connessione...
ShoRRe non mi lasciare. L'anno prossimo DEVO fare il lungo e mi serve il motivatore!
 

Classifica mensile dislivello positivo