Trofeo Colli e Valli 2015 e nuovo Circuito Etrusco

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Segnalo il calendario del Trofeo Colli e Valli 2015:

15 febbraio,Trofeo Villa Romana a Ossaia di cortona (AR)
22 febbraio, Mediofondo bassa valdichiana a Ponticelli (PG)
1 marzo, Città di Cortona gara mtb a Cortona (AR)
4 aprile, La via delle miniere a Murlo (SI)
3 maggio, Circuito del Castello a Castiglion del lago (PG)
17 maggio, Scalata alla contadina a Tavarnelle di cortona (AR)
14 giugno, Trofeo Borgo Anciolina a Anciolina (AR)
5 luglio, Abbadia San Salvatore XC MTB RACE a Abbadia San Salvatore (SI)
12 luglio, Circuito dei due laghi a Villastrada (AR)
22 agosto, Pieve a maiano gara mtb a Pieve a maiano (AR)
30 agosto, Mediofondo città di Sarteano a Sarteano (AR)
20 settembre, Trofeo Scoiattolo a Geggiano (SI)

Per info e regolamento www.collievalli.it

Segnalo inoltre le date del neonato Circuito Etrusco, un piccolo circuito che racchiude tutte le gare mtb organizzate all'interno del comune di Cortona (AR). Interessante il mix tra gare XC e GF.

15 febbraio,Trofeo Villa Romana a Ossaia di Cortona (AR)
1 marzo, Città di Cortona gara mtb a Cortona (AR)
8 marzo, Bacialla Bike a Terontola (AR)
29 marzo, Rampichiana a Cortona (AR)
17 maggio, Scalata alla contadina a Tavarnelle di Cortona (AR)

Regolamento in fase di definizione
 

matte89

Biker popularis
18/7/12
55
0
0
Arezzo
Visita sito
Si sa se c'è in mente l'idea di rendere possibile fare un abbonamento per il Colli e Valli e/o per il neonato Circuito Etrusco e se è il regolamento è stato definito?
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
al momento non è previsto l'abbonamento per il trofeo colli e valli, quello combinato poi lo vedi di difficile realizzazione visto che ci sono 2 granfondo di differenti circuiti.
il regolamento verrà pubblicato sul sito dopo metà gennaio.
 

matte89

Biker popularis
18/7/12
55
0
0
Arezzo
Visita sito
Si hanno altre notizie del circuito etrusco? Regolamento,se avrà una classifica riservata al circuito (finale intendo),etc..ogni informazione è ben accetta..grazie
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ho il regolamento ma non posso ancora pubblicarlo perché non ancora definitivo ma sarà pubblicato a breve. Naturalmente avrà una classifica finale con le maglie e premiati i primi 5 di categoria e credo anche gli all finisher.
 

matte89

Biker popularis
18/7/12
55
0
0
Arezzo
Visita sito
Ho il regolamento ma non posso ancora pubblicarlo perché non ancora definitivo ma sarà pubblicato a breve. Naturalmente avrà una classifica finale con le maglie e premiati i primi 5 di categoria e credo anche gli all finisher.

Ok,grazie mille..sarà pubblicato sul sito colli e valli o avrà un sito suo? Immagino che Ossaia che è a breve sarà come sempre tracciata e segnalata già dal prossimo weekend,giusto?
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
credo che tutto quello che riguarda il trofeo etrusco sarà pubblicato sul sito del comune di cortona almeno avevo sentito dire così.
il percorso di Ossaia dovrebbe essere già frecciato ed entro stasera o domani pubblichiamo la traccia, la modifica prevede l'eliminazione dell'anello che girava intorno a quella casa su in cima al GPM.
 

matte89

Biker popularis
18/7/12
55
0
0
Arezzo
Visita sito
credo che tutto quello che riguarda il trofeo etrusco sarà pubblicato sul sito del comune di cortona almeno avevo sentito dire così.
il percorso di Ossaia dovrebbe essere già frecciato ed entro stasera o domani pubblichiamo la traccia, la modifica prevede l'eliminazione dell'anello che girava intorno a quella casa su in cima al GPM.

Ok,grazie mille..poi nei peggiori casi comunque chiederò informazioni direttamente la domenica mattina all'iscrizione di Ossaia..
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Domenica il via della XII° edizione del Trofeo Colli e Valli.
Tutto pronto per la prima prova in programma domenica prossima a Ossaia di Cortona. Previsti 3 e 2 giri di un percorso di 8,4 Km ottimamente preparato e che dopo la settimana di sole dovrebbe essere anche piuttosto asciutto. La partenza della gara è prevista per le ore 10:00.
Rassicuriamo i tesserati amatori della Federazione Ciclistica Italiana i quali potranno prendere regolarmente il via a tutte le nostre gare.
Ribadiamo invece che i tesserati agonisti della FCI (elite, under23, junior, ecc...) non potranno prendere il via come da regolamento FCI e UISP.
Ci vediamo domenica per una bella giornata di mtb!!!
Comunichiamo anche che domani sabato 14 Febbraio è prevista la prova generale del percorso della seconda prova di Ponticelli con ritrovo ore 14,30 ai giardini pubblici di Ponticelli.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
certo che possono partecipare anche i tesserati FCI perchè in che gare non sono stati fatti partire? I giudici UISP hanno avuto istruzioni di iscrivere tutti anche gli FCI unica eccezione sono le categorie FCI agonistiche (elite, under23, junior...ecc.) che come da regolamento FCI non possono prendere parte a gare organizzate dagli EPS.

Il chip non serve.
 

fabrizio0578

Biker novus
23/12/12
18
0
0
Umbria
Visita sito
Fabrizio rinnovo la domanda, non si capisce di cosa tu parli manca il soggetto del discorso.
(scusa ho sbagliato il modo di creare la risposta)
Ho provato due volte il corto, e mi è veramente piaciuto.
Il percorso, a differenza dell'altro anno, al momento è perfettamente praticabile.
Se non piove, è spettacolare.
Il lungo, non ho avuto modo di provarlo (problemi di infiammazione alla caviglia:cry:), ma alcuni compagni bikers, mi hanno riferito che anche migliore del corto.
Quindi, quest'anno c'è veramente da divertirsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo