Helppppp!!! Oregon 650t

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toretto1897

Biker popularis
17/1/15
81
0
0
33
Visita sito
ciao a tutti, ho comprato un gps oregon 650t volevo chiedervi se sapete dirmi come si scaricano le mappe e come si mettono sul gps? e il mio primo gps quindi non so nulla! servono dei programmi specifici per il pc? grazie a tutti..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti, ho comprato un gps oregon 650t volevo chiedervi se sapete dirmi come si scaricano le mappe e come si mettono sul gps? e il mio primo gps quindi non so nulla! servono dei programmi specifici per il pc? grazie a tutti..
...sempre se usi win
...prima
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...per caricarle su qualsiasi garmin
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4956825&postcount=708
...ben arrivato...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
non pensavo che fosse cosi difficile, ci sto scasinando da un ora e non ho risolto nulla... non ci sono dei video tutorial in italiano?

...non lo vedo così complicato...si trata di installare prima basecamp e poi le mappe....ed infine caricare le mappe sul gramin...sono dei semplici eseguibili sia basecamp che le mappe
...che versione di win stai usando...:medita:



 

toretto1897

Biker popularis
17/1/15
81
0
0
33
Visita sito
win 8.. ho installato basecamp, e adesso sto scaricando le mappe in totale mi dice che sono 583MB.! ma installando le mappe, mi dice i percorsi che ci sono nella mia citta'? scusa ma non avendo mai avuto un gps non so nulla.!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
win 8.. ho installato basecamp, e adesso sto scaricando le mappe in totale mi dice che sono 583MB.! ma installando le mappe, mi dice i percorsi che ci sono nella mia citta'? scusa ma non avendo mai avuto un gps non so nulla.!

Ci sono i sentieri ( se la tua zona è ben tracciata) per seguire una traccia/ percorso devi cercare delle tracce e scaricarle sul garmin che verranno poi visualizzate sulla mappa installata nel garmin, le tracce volendo si possono creare anche al PC usando base camp
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho visto sul forum che ci sono gia dei percorsi che degli utenti hanno messo, io voglio capire come faccio a prendere il file e metterlo nel gps!
...provare a leggere il manuale che trovi in una cartella che si chiama pdf all'interno del tuo giocattolino
...provare a capire come si usa basecamp sia per gestire il tuo giocattolino con cui dialoga alla grande...da basecamp fai tutto quelo che vuoi per intrefacciarti con lui...
...provare a leggere una delle mie considerazioni in firma e applicare il tutto al tuo....la gestione è uguale...e poi con calma capire cosa domandare....o-o...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7228[/URL] io vorrei scaricare questa tracca e metterla nel mio gps come devo procedere? grazie
...la scarichi...la carichi in basecamp per verificare che non sia bacata...e da basecamp la trascini nella cartella garmin del tuo giocattolo che spero avrai collegato al pc..
..per il resto ce master card...come ho ripetuto se da te non c'è nessuno cahe importa dati in osm...:medita:...datti una mossa e fallo te...:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo