Copertoni Schwalbe, differenza fra modelli evo e performance

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrew.82

Biker serius
11/8/09
138
1
0
Siena
Visita sito
Io monto il NN "EVO snakeskin" al posteriore ed ha già percorso oltre 1200 km (in gran parte su sterrato)... i tacchetti sono ancora molto pronunciati!

Costa qualcosa in più, ma credo che li vale tutti gli euro di differenza..

1200 kilometri sono tanti, non credevo che il nobby nic potesse durare così tanto. Inoltre hai detto che ci fai anche percorsi su asfalto, in quel caso com'è la scorrevolezza?
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
1200 kilometri sono tanti, non credevo che il nobby nic potesse durare così tanto. Inoltre hai detto che ci fai anche percorsi su asfalto, in quel caso com'è la scorrevolezza?

ho superato i 1300 km con il nobby nic e va ancora bene, in asfalto per la sezione che monto (2.40), vanno comunque più ke bene, mi è capitato infatti di fare tratti su asfalto assieme ad amici che hanno bici con gomme da 2.1 e sinceramente, non ho avvertito tanta differenza (in termini di resistenza al rotolamento)

PS cmq, se posso sull'asfalto ci passo giusto lo stretto indispensabile per collegarmi tra i vari sentieri sterrati..
 

KR 1983

Biker superioris
Mi sto proprio informando anchio sui schwalbe racing ralph,perchè volevo sostituire la mia vecchia gommatura..
Ma anchio nel sito schwalbe la racing ralph performance non c'è...c'è solo la evolution....
Può essere che hanno cessato la produzione del modello performance??
Misteri...
 

delco

Biker serius
5/3/07
174
-3
0
Tigullio
Visita sito
Ciao,
sto cercando di capire quanti Shore sia la mescola dei RR Evo, In giro trovo Triple nano coupond o 3mc, ma non ho riferiementi se siano 40a, 60a o 70 (esagero). Come aderenza mi sembrano simili al Nevegal DTC (60 al centro e 40 sulle spalle) che avevo prima.

Grazie
 

Sunarota!

Biker novus
16/3/13
2
0
0
Visita sito
Che voi sappiate si latticizzano i modelli performance?
Comunque i nobby Nic io li ho provati, ltr evo, hanno una tenuta fenomenale, ma su asfalto sembra di avere i freni tirati, sono gomme poco scorrevoli bisogna compensare di gamba!
 

Procyclingpoint.com

Biker novus
13/3/14
31
0
0
Brescia
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo