Mac o PC?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Da dove scrivete??

  • Mac!!! Io mi tratto bene e non voglio problemi

    Voti: 0 0,0%
  • Pc...basta che respiri!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
apple.jpg


e c'è da chiederlo? a uno che poi di professione fa i il grafico...

PS: non ho capito bene il sondaggio, nella seconda risposta,
cosa è un PC??

oink :smile: :smile:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
PC :}}}: PC
Lo so che tutti osannano Mac, ma sai che sbattimento cercare i programmi che funzionino e utilizzare le scimmiottature di Word, Excel ecc per essere apena compatibili col resto del mondo. (adesso mi uccidono :ahhh: )
Una mia collega ha voluto assolutamente Mac col risultato che dopo aver speso una barca di soldi (+ di 3000 euri) non poteva scambiare informazioni file ecc con gli altri colleghi e doveva riscriversi tutti i documenti.
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
PC :}}}: PC
Lo so che tutti osannano Mac, ma sai che sbattimento cercare i programmi che funzionino e utilizzare le scimmiottature di Word, Excel ecc per essere apena compatibili col resto del mondo. (adesso mi uccidono :ahhh: )
Una mia collega ha voluto assolutamente Mac col risultato che dopo aver speso una barca di soldi (+ di 3000 euri) non poteva scambiare informazioni file ecc con gli altri colleghi e doveva riscriversi tutti i documenti.

Bah, mi risulta che ci siano fior fior di programmi per Mac anche migliori della controparti PC.
Compatibilità, se si utilizzassero standard aperti non ci sarebbero problemi, comunque sia Office che OpenOffice hanno un porting su Mac.
Quindi non vedo il problema compatibilità almeno in ambito office che sicuramente è il 90% del problema.

L'unica (pesante) remora che ho è che adesso si passerà all'architettura PC e non mi va di fare da cavia, altrimenti un mini lo prenderei volentieri.
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Office era nato per mac e poi e passato a win
infatti si può comperare OfficeMAC compatibile al 100% e la stessa cosa..

la pecca sono i programmi di disegno automatico

la velocità che uno acquisisce con autocad non la riesce a trasferire immediatemente con i vari ArchiCAD o IntrelliCAD o VectorWorks.
 

Classifica mensile dislivello positivo