Abbigliamento decathlon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
ragazzi qualcuno possiede o sa dirmi se allo zaino da 5lt quechua da trail running (questo per intenderci http://www.decathlon.it/zaino-trail-running-small-nero-8-litri-id_8312248.html) si ci può adattare una sacca idrica da 2lt? che da 1lt è troppo poco per me per giri lunghetti (so un cammello) e lo zaino da 10lt (http://www.decathlon.it/zaino-trail-running-rossobianco-10-litri-id_8300120.html) che supporta quella da 2 lo vedo un po grosso per riporci antivento giubbetto e qualche cosa per la riparazione di emergenza

Ciao proprio ieri ho comprato due zaini sia quello da cinque litri che quello da otto Litri quello da te postato è da 8 Litri avrai sbagliato o a scrivere o a linkare...Ho anche comprato la sacca per 2 Litri d'acqua sempre DECA.
Oggi ho provato per la prima volta lo zaino da te postato quello da OTTO LITRI in un primo momento avevo messo la sacca da 2Litri deca ma mi sono subito trovato male con il beccuccio quindi ho preferito mettere una mia sacca da 1,5Lt dakine che ci è entrta perfettamente...Considera che anche la sacca da due Litri DECA c entra ma piu acqua metti meno spazio avrai nella tasca per gli oggetti...Perche anche se le tasche sono separate lo spessore totale dello zaino è limitato...Comunque a parte il beccuccio per bere, che non mi è piaciuto, zaini sia 8Lt che 5Lt promossi a pieni voti, leggeri e confortevoli...Quello da 5 lo usero solo per uscite brevi e con la sacca piccola quando mi vorro portare solo chiavi telefono e acqua mentre quello da otto litri da te postato lo userò per uscite piu lunghe per poter mettere antivento fasciacollo telefono ed anche occorrente per riparazioni...

per intenderci quello da 5 Litri è questo http://www.decathlon.it/zaino-idrat...itri-sacca-dacqua-da-1-litro--id_8312236.html

Quello da te postato è da otto ed è questo http://www.decathlon.it/zaino-trail-running-small-nero-8-litri-id_8312248.html


ma un fondello ( solo fondello con mutanda) , di buona protezione, deca cosa vende?
Io mi trovo molto bene con questi:

http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-sottopantaloncini-mtb-a-rete-neri-id_8241509.html

Usati per giri lunghi e in gara marathon mi hanno stupito sia per il fondello, sia per il comfort in generale. :spetteguless::prost:

Io mutande con fondello ho solo quelli deca blu economico 10 euri perche li uso solo per uscite brevi in tuta o jeans e mi trovo bene...Altre uscite le faccio in salopette.:i-want-t::i-want-t:
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao proprio ieri ho comprato due zaini sia quello da cinque litri che quello da otto Litri quello da te postato è da 8 Litri avrai sbagliato o a scrivere o a linkare...Ho anche comprato la sacca per 2 Litri d'acqua sempre DECA.
Oggi ho provato per la prima volta lo zaino da te postato quello da OTTO LITRI in un primo momento avevo messo la sacca da 2Litri deca ma mi sono subito trovato male con il beccuccio quindi ho preferito mettere una mia sacca da 1,5Lt dakine che ci è entrta perfettamente...Considera che anche la sacca da due Litri DECA c entra ma piu acqua metti meno spazio avrai nella tasca per gli oggetti...Perche anche se le tasche sono separate lo spessore totale dello zaino è limitato...Comunque a parte il beccuccio per bere, che non mi è piaciuto, zaini sia 8Lt che 5Lt promossi a pieni voti, leggeri e confortevoli...Quello da 5 lo usero solo per uscite brevi e con la sacca piccola quando mi vorro portare solo chiavi telefono e acqua mentre quello da otto litri da te postato lo userò per uscite piu lunghe per poter mettere antivento fasciacollo telefono ed anche occorrente per riparazioni...

Che gaffe siccome avevo le 3 schede aperte contemporaneamente ho confuso il link da postare. Io ero interessato (visto il prezzo) a quello da 5lt e al fatto se si potesse mettere anche la sacca da 2lt senza problemi e se messa quella nei 3lt rimanenti ci entra un pò di tutto in modo tale da poterlo usare sia d'estate che di inverno (in inverno va bene anche quella base da 1lt visto che bevo di meno)
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Che gaffe siccome avevo le 3 schede aperte contemporaneamente ho confuso il link da postare. Io ero interessato (visto il prezzo) a quello da 5lt e al fatto se si potesse mettere anche la sacca da 2lt senza problemi e se messa quella nei 3lt rimanenti ci entra un pò di tutto in modo tale da poterlo usare sia d'estate che di inverno (in inverno va bene anche quella base da 1lt visto che bevo di meno)

Si la sacca da 2 Litri ci sta anche nello zaino piccolo da 5Lt

Io ti consiglio vivamente lo zaino da otto Litri costa solo 5 euri in piu e ti offre a mio avviso moolto di piu

_Entrambe le bretelle hanno taschino dove potresti mettere una o due gelatine una o due barrette per bretella a me entra anche il samsung S5 ci sta perfetto e li hai a portata di mano mentre pedali.

_doppio fibbia che rende lo zaino piu stabile.

e tripla tasca una per sacca d acqua una piu grande con zip dove ci stanno un po di cose nella quale dentro c'è ulteriore taschino con zip e per finire altro scompartimento esterno senza chiusura dove poter mettere antivento o altro...:i-want-t::i-want-t:


Mentre lo zaino da 5Litri ha solo una tasca dove poter mettere la sacca d acqua all interno della quale c'è solo un piccolo taschino.
Avendo una sola fibbia è un po meno stabile specialmente se appesantito da 2Litri d acqua...

Essendo solo 100 grammi piu leggero ma avendo molte meno cose lo zaino piu piccolo forse ha solo l estetica dalla sua parte...:i-want-t::i-want-t:
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Il.fatto è che quello da 5 sta 9 euro quello da 8 20. Cmq mo mi faccio 2 conti e ci penso sto fine settimana, tanto cmq dalle info sul sito ai decathlon attorno a dove vivo io non ci dovrebbe più essere quindi cmq dovrei ordinarlo via internet. Grazie mille di tutte le info ;)

Edit: Però effettivamente se dovessi implementarlo con la sacca da 2lt che costa 9 euro se non ricordo male so 18 euro quindi solo 2 in meno. Non cambierebbe molto rispetto a prende quello da 8 se non che ritroverei una sacca da 1lt in più. Ci penserò [emoji4]
 

Ltc044

Biker novus
20/7/11
8
0
0
milano
Visita sito
Si la sacca da 2 Litri ci sta anche nello zaino piccolo da 5Lt

Io ti consiglio vivamente lo zaino da otto Litri costa solo 5 euri in piu e ti offre a mio avviso moolto di piu

_Entrambe le bretelle hanno taschino dove potresti mettere una o due gelatine una o due barrette per bretella a me entra anche il samsung S5 ci sta perfetto e li hai a portata di mano mentre pedali.

_doppio fibbia che rende lo zaino piu stabile.

e tripla tasca una per sacca d acqua una piu grande con zip dove ci stanno un po di cose nella quale dentro c'è ulteriore taschino con zip e per finire altro scompartimento esterno senza chiusura dove poter mettere antivento o altro...:i-want-t::i-want-t:

io ho preso lo zaino da 8 litri dal costo di 20,45 €; confermo la tripla tasca; però all'interno c'è una sacca da 1 litro e non da 2 litri ... Ma ci starebbe quella da 2 litri, venduta separatamente ? ... Mi confermate per cortesia.. (se ho sbagliato lo riporto indietro)
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
io ho preso lo zaino da 8 litri dal costo di 20,45 €; confermo la tripla tasca; però all'interno c'è una sacca da 1 litro e non da 2 litri ... Ma ci starebbe quella da 2 litri, venduta separatamente ? ... Mi confermate per cortesia.. (se ho sbagliato lo riporto indietro)

Si ci sta...comprato l altro ieri e testato oggi in una granfondo. Come scritto prima avevo preso anche la sacca da 2 Litri deca ma non mi trovo bene con il beccuccio per bere quindi ho montato una sacca da 1.5Litri Dakine che gia avevo...Quella da due litri DECA ci sta.
Lo consiglio vivamente ottima qualità prezzo zaino leggero e comodo utilissime le piccole tasche nelle bretelle
:i-want-t:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sono prodotti recenti, di un anno o due.

Chiaramente non intendevo quel modello specifico, che sarà sicuramente rinnovato rispetto al mio, era per dire che sull'intimo mi sono sempre trovato bene con Deca e considerando che a parte rari casi i prodotti aggiornati dovrebbero essere migliori il mio suggerimento era di prenderla senza remore se il prezzo gli aggrada
 

smania

Biker urlandum
Chiaramente non intendevo quel modello specifico, che sarà sicuramente rinnovato rispetto al mio, era per dire che sull'intimo mi sono sempre trovato bene con Deca e considerando che a parte rari casi i prodotti aggiornati dovrebbero essere migliori il mio suggerimento era di prenderla senza remore se il prezzo gli aggrada

ok, quindi in qualche modo tiene il sudore "fuori"? Ho quella invernale 700 manica lunga e funziona benissimo, mentre quella da poco manica corta no (ma è il primo prezzo)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.544
3.482
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Chiaramente non intendevo quel modello specifico, che sarà sicuramente rinnovato rispetto al mio, era per dire che sull'intimo mi sono sempre trovato bene con Deca e considerando che a parte rari casi i prodotti aggiornati dovrebbero essere migliori il mio suggerimento era di prenderla senza remore se il prezzo gli aggrada

Io invece ho avuto il modello precedente (canotta a rete), che era una porcheria e che ho buttato. Questa qui è più costosa e sembra fatta meglio, sarebbe da provare.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ok, quindi in qualche modo tiene il sudore "fuori"? Ho quella invernale 700 manica lunga e funziona benissimo, mentre quella da poco manica corta no (ma è il primo prezzo)

dipende...quando pedali a 30 gradi....non penso esistano capi che tengano il sudore fuori.
per il resto mi trovo bene soprattutto a primavera, non ho notato differenza sostanziali con capi di altre brand
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io invece ho avuto il modello precedente (canotta a rete), che era una porcheria e che ho buttato. Questa qui è più costosa e sembra fatta meglio, sarebbe da provare.

boh, non saprei se fosse il mio o no, negli anni ho notato diversi modelli in Decathlon sulle canotte a rete, anche venduti nella stessa stagione, non ho mai capito le differenze (mi sembrava la trama del capo)
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Grazie della conferma.
Allore mi consiglieresti di prendere una sacca da due litri Dakine ?
Ne ho trovata una qui su Chainreaction
http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/s?q=sacca+idrica+di+ricambio+2l+-+dakine&cat=product
Certo il costo è praticamente uguale a quello dello zaino deca 28€ !!



Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi schiero in assoluto a favore della sacca dakine io gia l'avevo dentro e la preferisco a quella DECA forse anche per abitudine uso zaini dakine da circa dieci anni o piu...Ci sono tante altre marche piu o meno valide.
Potresti prendere prima solo lo zaino con la sua sacca e vedere se ti trovi bene con il beccuccio DECA se cosi fosse ben venga ti prendi anche la due litri da loro. :i-want-t::i-want-t:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
scusate ma la differenza tra queste 2 sacche quale è? qualcuno che le ha provate potrebbe dirmi come si ci è trovato? sto vagliando l'idea di prendere lo zaino idrico e di metterci quella da 2lt per l'estate e lasciare quella base da 1lt per l'inverno. grazie

[url]http://www.decathlon.it/sacca-acqua-2-litri-id_8217347.html[/URL]
[url]http://www.decathlon.it/sacca-dacqua-500-2l-id_8300755.html[/URL]
la differenza che vedo e' nei materiali e nella valvola di riempimento. la seconda mi sembra piu' pratica da lavare.
 

Classifica mensile dislivello positivo