Granite Chief - 2011/16

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Una volta che mi si sono formate le muffe nel tubo, della mia sacca evoc, non riesco a toglierle con nessun liquido...

Quello che ho descritto sarebbe il procedimento standard da fare ogni volta, per evitare che si formino. Certo che ora ci vuole uno scovolino (io però almeno il beccuccio lo cambierei per star tranquillo: come fai a "ravanare" lì dentro?).
Se riesci a togliere il tubo dalla sacca Evoc senza chiamare Hulk e soprattutto poi a rimetterlo dimmi come fai, grazie.
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Quello che ho descritto sarebbe il procedimento standard da fare ogni volta, per evitare che si formino. Certo che ora ci vuole uno scovolino (io però almeno il beccuccio lo cambierei per star tranquillo: come fai a "ravanare" lì dentro?).
Se riesci a togliere il tubo dalla sacca Evoc senza chiamare Hulk e soprattutto poi a rimetterlo dimmi come fai, grazie.

Seguo il tuo procedimento, ma non la metto nel freezer. Il tubo lo riesco a togliere e rimettere, ma non ho mai provato a staccare il beccuccio
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Quello che ho descritto sarebbe il procedimento standard da fare ogni volta, per evitare che si formino. Certo che ora ci vuole uno scovolino (io però almeno il beccuccio lo cambierei per star tranquillo: come fai a "ravanare" lì dentro?).
Se riesci a togliere il tubo dalla sacca Evoc senza chiamare Hulk e soprattutto poi a rimetterlo dimmi come fai, grazie.

sacca e borracce le sciacquo subito, appena rientrato a casa, e le sbatto in freezer, muffe non ne ho mai viste
se si sono già formate, ti consiglio di comprare sacca nuova, non rischiare
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Seguo il tuo procedimento, ma non la metto nel freezer. Il tubo lo riesco a togliere e rimettere, ma non ho mai provato a staccare il beccuccio
È proprio il fatto di lasciare la sacca in freezer che evita il formarsi di schifezze varie.
Boh, io non sono mai riuscito a staccarlo il tubo... :nunsacci:

sacca e borracce le sciacquo subito, appena rientrato a casa, e le sbatto in freezer, muffe non ne ho mai viste
se si sono già formate, ti consiglio di comprare sacca nuova, non rischiare
Non devi dirlo a me ma a [MENTION=12176]Deky[/MENTION] :spetteguless:
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
sacca e borracce le sciacquo subito, appena rientrato a casa, e le sbatto in freezer, muffe non ne ho mai viste
se si sono già formate, ti consiglio di comprare sacca nuova, non rischiare

È proprio il fatto di lasciare la sacca in freezer che evita il formarsi di schifezze varie.
Boh, io non sono mai riuscito a staccarlo il tubo... :nunsacci:


Non devi dirlo a me ma a [MENTION=12176]Deky[/MENTION] :spetteguless:
Purtroppo ormai si è formata...se riesco ad eliminarla, troverò un modo per metterla nel freezer che è sempre super pieno in casa mia!
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
E anche oggi, una pedalata in solitaria!
Montoggio (GE).
qysysase.jpg
hejade8a.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo