Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Propongo di cambiare il titolo della discussione in "Galleria Delle Scimmie"

[emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205]


Inviato con Tapatalk
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
Perché credo sia uno schiaffo morale non indifferente [emoji23]

giusto in questi giorni pensavo di fare il conto, ora che la bici è "finita" (nel senso che la prossima cosa che cambierò è il telaio)... appena trovo il coraggio scrivo il responso :p
meno male che ho preso tutto usato, sennò vincevo a tavolino di sicuro non serviva neanceh fare i conti :p
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Adesso seriamente, io penso che i soldi spesi per una passione siano sempre ben spesi.
Che questa passione sia l'mtb puro o solo il modding non fa differenza.
L'importante é divertirsi, e ognuno lo fa a modo suo
 
D

Dav#76

Ospite
Adesso seriamente, io penso che i soldi spesi per una passione siano sempre ben spesi.
Che questa passione sia l'mtb puro o solo il modding non fa differenza.
L'importante é divertirsi, e ognuno lo fa a modo suo



...concordo :celopiùg:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Stamattina mi sono arrivate scarpe e pedali spd,oggi pomeriggio proverò ad attaccarmi per la prima volta,poi vi farò un resoconto di tutte le cadute :-D
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Stamattina mi sono arrivate scarpe e pedali spd,oggi pomeriggio proverò ad attaccarmi per la prima volta,poi vi farò un resoconto di tutte le cadute :-D
Io ho venduto gli eggbeater e son tornato agli SPD.
Adesso ho su i 530 ma mi stanno arrivando gli xt 780.
Son gli SPD mi trovo molto meglio, agganciano e sganciano molto facilmente, specialmente con le tacchette sh56 che sono multisgancio.

Se sei novizio degli SPD ti consiglio quedte tacchette.

Io son caduto solo una volta, con i CB perché non son riuscito a sganciarmi in tempo x evitarlo.

PS. Regola al minimo la molla di sgancio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo