Ciao!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BuckJumper

Biker novus
24/7/15
18
1
0
43
Villarbasse
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio! È già un pò che vi seguo e qualche tempo fa,ho deciso di iscrivermi a questo forum,che ha subito saputo darmi moltissime informazioni sul mondo mtb!
Ma veniamo alla presentazione... ho 34 anni,vivo a Villarbasse in provincia di Torino,sono un fotografo freelance,ho un figlio di 6 anni ed uno/a in cantiere.
Pedalo da sempre,ma solo negli ultimi anni,la mtb è diventata una passione.
Una passione ritrovata qualche settimana fa,quando ho finalmente potuto permettermi la mia"biga"usata; una Stumpjumper Elite.
Al momento,mi trovo a Bardonecchia,dove posso davvero godermela pienamente con un sacco di gite,salite e discese.
Insomma,che altro dire?...... Felice di essere tra voi! Spero di condividere con voi molte esperienze!!
Un saluto a tutti e a presto!!
Fabio
 

Classifica mensile dislivello positivo