Marathon GF del Lago di Bracciano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
Anche quest’anno per la Marathon del Lago di Bracciano si preannuncia un tracciato spettacolare per il piacere di chi corre ma nel massimo della sicurezza prerogativa a cui non si rinuncia mai. Lunedì 9 aprile, giorno di Pasquetta, spazio a una giornata tutta dedicata alla ricognizione dei percorsi con partenza dal campo sportivo di Trevignano Romano alle 8,30. Questa prova-percorso è valida come 4 ore di tirocinio per i frequentanti del corso di Maestro di Mountain Bike e Ciclismo Fuoristrada di primo livello sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana in collaborazione con l’Asd Vittorio Bike Montefogliano. Accompagnatore Nico
per partecipare bisogna avere una buona preparazione e possibilmente aver scaricato la traccia del percorso
 

achille

Biker grossissimus
Anche quest’anno per la Marathon del Lago di Bracciano si preannuncia un tracciato spettacolare per il piacere di chi corre ma nel massimo della sicurezza prerogativa a cui non si rinuncia mai. Lunedì 9 aprile, giorno di Pasquetta, spazio a una giornata tutta dedicata alla ricognizione dei percorsi con partenza dal campo sportivo di Trevignano Romano alle 8,30. Questa prova-percorso è valida come 4 ore di tirocinio per i frequentanti del corso di Maestro di Mountain Bike e Ciclismo Fuoristrada di primo livello sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana in collaborazione con l’Asd Vittorio Bike Montefogliano. Accompagnatore Nico
per partecipare bisogna avere una buona preparazione e possibilmente aver scaricato la traccia del percorso

Gli sbubby non seguono le traccie GPS ...seguono il cielo :-)
 

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
PER IL PAGAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLA MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO
NUOVO NUMERO CARTA PER Ricarica poste pay n° 4023 6006 0906 9036 Intestata ad Arnaldo Montanini CF MNT RLD 62T26 C988L

IL NUMERO RIPORTATO SU ALCUNI MODULI E' ERRATO
MI SCUSO PER L'INCONVENIENTE
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A me il cattivo tempo piace ... mi fa salire l'adrenalina, soprattutto partire sotto l'acqua...la gara così diventa per pochi e chi non ha le palle non parte...

si lo so, mentalità belga ecc.ecc.. Ma quella zona lì, in certi tratti, con la pioggia, più che belga diventa vietnamita. Senti a me, meglio che non piova.

p.s. se ti piacciono le gare per pochi (e anche a me), tanto vale fare gare per pochi, che non andare a fare quelle del Prestigio salvo sperare che il terremoto tenga a casa 3/4 dei concorrenti :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

achille

Biker grossissimus
si lo so, mentalità belga ecc.ecc.. Ma quella zona lì, in certi tratti, con la pioggia, più che belga diventa vietnamita. Senti a me, meglio che non piova.

p.s. se ti piacciono le gare per pochi (e anche a me), tanto vale fare gare per pochi, che non andare a fare quelle del Prestigio salvo sperare che il terremoto tenga a casa 3/4 dei concorrenti :smile:

dai...fammi fare un pò di terrorismo e che cazzo... un po' di enfasi.
Comunque se piove e dici che sarà una gara Vietnamita...(e concordo con te, avendola fatta due volte o tre non ricordo) ... sarà uno SPETTACOLO
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
A me il cattivo tempo piace ... mi fa salire l'adrenalina, soprattutto partire sotto l'acqua...la gara così diventa per pochi e chi non ha le palle non parte...

io ho un video di diversi anni fa, girato su quei percorsi in inverno e dopo abbondanti piogge, peccato che non sono in grado di caricarlo, è uno spettacolo :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo