Nuove Fat 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Trax Fatty da 3,25'
E' un mid-fat

Si, in effetti il telaio è discutibile, tutti quei tubi saldati in zona sterzo, il fatto che lo sterzo stesso non sembri conico... direi che è ancora allo stato di prototipo, difatti scrivono che non ha neppure un nome.
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC
Li conosco

Mi piacevano parecchio ma la storia Dell asimmetrico poi non mi convinceva in pieno.



Vorrei fare una domanda:

Ma la canyon dude che fine ha fatto?

Si hanno notizie?

Chi la ordinata ha aggiornamenti?

Arrivano fra un paio di mesi???


La sto aspettando io ... Pare che chi ha ordinato a ottobre la riceverà verso aprile, io che l'ho ordinata a dicembre ne ho fino a fine maggio inizio giugno [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La sto aspettando io ... Pare che chi ha ordinato a ottobre la riceverà verso aprile, io che l'ho ordinata a dicembre ne ho fino a fine maggio inizio giugno [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forza e coraggio.
Se nella pratica rispecchiera' le aspettative che si hanno leggendo le caratteristiche sulla carta, sara' valsa la pena aver aspettato.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
La sto aspettando io ... Pare che chi ha ordinato a ottobre la riceverà verso aprile, io che l'ho ordinata a dicembre ne ho fino a fine maggio inizio giugno [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:medita:
La ringrazio egregio.
Mi pareva di ricordare marzo(ma forse era maggio come dici te)

Ho due possibili candidate in testa....

Certo che moltissimi han sperato di usare le ciccione sulla neve....
E neve nisba. O solo poca e per pochi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mah, guarda ... Io l'ho comprata con l'idea di andarci sulla neve, salvo poi scoprire che mi piace andarci ovunque. Risultato: uso prevalentemente la fat e la full e' diventata bici di riserva.

In compenso ho fatto 2 uscite sulla neve:
- una a 2000 mt di altezza
- un'altra mentre nevicava in Brianza
Sensazioni: divertente un po' come a tornar bambini. :smile: :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo